lunedì 4 febbraio 2013

GLI IMPEGNI DI TORREY DEVITTO


paul-wesley-torrey-devitto-2012-gi.jpg
E’ da un po’ che la nostro dottoressa preferita non si vede in giro per Mystic Falls; ma Torrey DeVitto è probabilmente una delle attrici attualmente più impegnate della televisione. La bellissima moglie di Paul Wesley risponde ad alcune domande di zap2it.com riguardo ai suoi impegni televisivi e al ritorno sulla scena di Meredith in una puntata in cui apparirà, finalmente, sulla scena insieme al marito.
Torrey DeVitto è certamente una delle attrici più impegnate della televisione.
Si è unita al cast di “Army Wives” dalla 7° Stagione che inizierà domenica 10 marzo, tornerà presto con “Pretty Little Liars” della ABC in un paio di episodi. E i fan di “The Vampire Diaries” della CW la vedranno tornare giovedì 21 febbraio interpretando la Dottoressa Meredith Fell… il cui aiuto è richiesto dal vampiro Stefan, e per la prima volta la DeVitto condivide delle scene con suo marito Paul Wesley. 
“Mi diverto sempre quando lavoro per questo show,” ha detto l’attrice a Zap2it. “Conosco l’intero cast da un bel po’ di tempo ormai, e sono sempre molto carini e accoglienti. Sfortunatamente – anzi, a dire il vero, fortunatamente – ho dovuto iniziare con il mio ruolo ricorrente in “Army Wives”, perciò sono stata sul set per un solo giorno.”
In un articolo recente la DeVitto ha dichiarato che preferirebbe non lavorare con suo marito, ma ha spiegato “in questo caso la situazione è diversa. Abbiamo lavorato in 11 episodi dello show ma mai insieme finora, e dissi, “Forse nel male c’è andata bene. Forse lavorare insieme ogni giorno e poi tornare a casa insieme sarebbe troppo, perciò preferisco così”.

“Ora che abbiamo lavorato insieme, ho detto al mio agente, “Vorrei non averlo mai detto! Mi sono divertita così tanto a lavorare con lui, è stato favoloso, mi rimangio tutto quello che ho detto. Ma ci rispettiamo reciprocamente, e abbiamo la stessa etica lavorativa.”
La figlia del vecchio batterista Billy Joel, Liberty DeVitto, ha detto che si tiene sempre aggiornata su quello che succede in “The Vampire Diaries.” Ha detto che sarebbe stata propensa a dare un’occhiata al copione del marito, “ma avevo così tanto da leggere tra le mie cose… decidiamo le cose insieme, perciò devo dire come la penso su cosa stia succedendo quando le facciamo.”
Nonostante i diversi ruoli impersonati, la DeVitto dice che il ruolo che sente nominare più spesso dai fan è quello della “pazza tata Carrie”, il ruolo che ha avuto per due stagioni nell’ormai conclusa “One Tree Hill”. Ora sta girando “Army Wives” “a Charleston (S.C.) ora, è una città con un gran college – e tutti i giorni, le persone vengono da me e mi dicono “ è One Tree Hill!! One Tree Hill!!”
“E sono ancora twittata per questo,” aggiunge la DeVitto. “Lei era pazza, sarà per questo che è rimasta così in mente alla gente. Vi sto dicendo che però è da matti. Ma anche bellissimo. Mi sento come se stessi per compiere 75 anni e le persone continuassero a chiedermi, “Scusa. Sei la tata Carrie?”
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento