giovedì 10 maggio 2012

CINQUE ANTICIPAZIONI SUL FINALE DA TV GUIDE


loadingTv Guide ci regala in questo nuovo articolo pre episodio, cinque anticipazioni sul finale della terza stagione in onda stanotte come sapete bene. Se volete essere completamente pronti per affrontare l'ultimo episodio dell'anno, eccorivelati nell'articolo nuovi dettagli su alcune importanti scene (e risvolti)... Attenzione se decidete di continuate nella lettura, alto pericolo spoiler!!
Qualcos’altro su Klaus e sul trauma alla testa di Elena! 
5 rivelazioni sul finale di stagione di The Vampire Diaries 

Il mondo di Elena sta per essere stravolto nel finale di stagione di the Vampire Diaries.
Nell’ultimo episodio, Alaric, che è a briglia sciolta, ha rivelato al Consiglio che il Sindaco Lockwood e lo sceriffo Forbes hanno dei figli che sono essere soprannaturali. E mentre Elena era finalmente salva dalle grinfie di Klaus (oh, e l’originale era stato essiccato), l’ora dello show è terminata con una misteriosa caduta sul pavimento con sangue che le usciva dal naso. Nel finale di giovedì la sua perdita di coscienza la porterà ad avere dei flashback dei suoi giorni felici ma quando tornerà ai giorni nostri, le cose prenderanno una direzione inaspettata.
Ecco qui le cinque maggiori anticipazioni su “The Departed”

1. I problemi alla testa di Elena saranno solo l’inizio.
Mentre Elena sembra riprendersi dalla perdita di coscienza i danni sembrano essere maggiori di quelli diagnosticati dal dottore. Se solo avesse saputo che il risultato del trattamento l’avrebbe cambiata per sempre.

2.Vedremo ancora Klaus.
Non è proprio possibile che liberarsi da Klaus fosse così semplice, specialmente quando i ragazzi sono tornati così velocemente a casa dopo essersi sbarazzati del suo corpo. Subito dopo gli eventi visti nella web clip vedremo cosa è diventato Klaus, e Bonnie , che potrebbe avere una chiusura più importante, avrà del tempo da sola per dire la sua.

3. L’incidente di Elena e Matt sembrerà familiare
Il flashback dell’incidente della famiglia Gilbert e il futuro incidente di Matt ed Elena si sovrapporranno in un modo da mostrarci quanto simili sono questi due eventi. Ma cosa più importante nell’evento presente, le azioni di Elena durante l’incidente avranno conseguenze mortali.

4. Un rivale spunterà fuori inaspettatamente
Uno degli appartenenti al gruppo farà un inaspettato passaggio al lato oscuro ma non senza una ragione importante, forse potrebbe avere a che fare con l’amore per qualcun altro. E la scena in questione coinvolge due persone che non hanno mai condiviso nemmeno una scena insieme da soli.

5. Piangerete
La fine della stagione 2 ci ha fatto cadere le mascelle (Stefan che diventava lo Squartatore! Jeremy che poteva vedere i morti?!) ma questa volta piangerete. Non solo la scena finale vi lascerà senza respiro (shockante, lo sappiamo) ma i momenti che ci condurranno verso quella scena finale saranno strazianti.


fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento