Eccoci arrivati all'ultimo appuntamento della stagione con Julie Plec e la producer's previewdove la sentiamo parlare del sospirato e un pò temuto finale, episodio 3x22 The Departed.
Attenzione pericolo spoiler!! (Transcript di seguito)
Jenna: Hey!
Elena: Jeremy si è chiuso di nuovo in bagno. Pensa che non sappiamo quello che fa lì dentro?
Jenna: Ha 14 anni. Non pensano.
Non mettermi nei guai.
Miranda: Buongiorno.
Elena: Buongiorno mamma.
Julie Plec: Elena sta ricordando il periodo prima della morte dei suoi genitori. E noi entreremo realmente nei flashback di quando la sua vita era diversa, quando la sua vita era più semplice, quando la sua vita era pura. Il periodo in cui i vampiri sono arrivati in città ed Elena era ancora una cheerleader che usciva con Matt Donovan, il quarterback del liceo, e Bonnie non sapeva nemmeno di essere una strega. E ci saranno questi piccoli momenti in cui ricorderemo il periodo in cui la vita era più semplice, perché al momento le cose non sono semplici per nessuno.
Alaric: Trova dov’è stato nascosto il corpo di Klaus. Lo ucciderò con tutti i suoi fratelli, e poi morirò. I vampiri non esisteranno più.
Julie Plec: Se Alaric riuscirà a trovare Klaus, le sue speranze di sopravvivenza diminuiranno a vista d’occhio. E’ un episodio vertiginoso, ora posso dire che al 100% ci sarà qualcuno che non sopravvivrà alla fine.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento