mercoledì 2 maggio 2012

IAN PER TV GUIDE SUL FINALE


Ian Somerhalder ha rivelato per l´edizione cartacea del magazine Tv Guide nuovi interesssantissimi aspetti del finale di stagione: leggete di seguito per scoprire meglio cosa aspettarci da Bonnie, Jeremy e ovviamente suö Damon durante l´ultimo appuntamento dell´anno, che che si preannuncia davvero ricco di emozioni... ATTENZIONE pericolo spoiler!!
Nel suo finale si stagione, Vampire Diaries torna indietro a quando i tempi erano più semplici, con uno sguardo nel passato di Elena, quando i suoi genitori e zia Jenna erano ancora vivi. Ma non fatevi ingannare dalla promessa di appannati ricordi ad acquerello dei genitori Gilbert mai visti prima d’ora.

“Questo episodio è immenso,” dice Ian Somerhalder, rivelando che “una grande festa all’aperto dove si ritroveranno tutti i ragazzi” sarà il catalizzatore per un bel po’ di azione – e probabilmente per alcuni incidenti mortali.Specialmente considerato che Klaus e i suoi accoliti sono ancora appostati, Jeremy è fermamente deciso a proteggere sua sorella e Bonnie è in procinto di stipulare una sciocca alleanza.In più, Somerhalder ci ha detto di aspettarci che la ricaduta emotiva della situazione in cui si trova Ric lasci Damon “molto umiliato”, e di vedere i fratelli Salvatore “molto vicini” quando si metteranno insieme per sfidare un comune rivale e risolvere un certo triangolo amoroso. “Vedrete l’amore che questi due fratelli provano l’uno per l’altro, e Damon troverà la risposte di cui ha molto bisogno. Sarà devastante da una parte, ma anche liberatorio per lui.”Questo inatteso sviluppo nella trama potrebbe significare che Stefan non sarà più l’unico vampiro irritabile a Mystic Falls. “C’è un momento nel finale in cui si vede Damon quando incontra Elena per la prima volta,” dice Somerhalder. “Mi manca davvero quel Damon, e questo episodio ha rafforzato la mia connessione con il personaggio. Non vedo l’ora di prendere quell’energia e rimetterla nel ruolo.” Affondaci i denti, fratello!



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento