Siamo a The Vampire Diaries, e come sappiamo bene niente è mai quello che sembra... ma parlando del personaggio di ALARIC SALTZMAN, possiamo dire quasi per certo che non lo rivedremo più per come lo abbiamo conosciuto ed amato fino adesso. Quindi, cosa c'è di meglio di una bella carrellata dei suoi momenti migliori?
Tutore ed amico, Alaric Saltzman è il migliore e più tosto professore di storia di Mystic Falls. O almeno lo era. Adesso che è ufficialmente un invincibile, super potente Vampiro-cacciatore Originario, i suoi giorni, pare, siano contati. Venite con noi a celebrare i migliori momenti di Mr.Alaric Saltzman.
10. Alaric ed Isobel si incontrano di nuovo
Stagione 1, Episodio 21, “Isobel”
A volte dimentichiamo che la madre biologica di Elena era il primo amore di Alaric. E che l'immagine di un vampiro che si nutre di sua moglie è stata la ragione per cui 'Ric è diventato un cacciatore. Ma questo episodio ce lo ha fatto ricordare. In "Isobel", la donna arriva in città e procede con lo sconvolgere il mondo di Ric. Lo costringe ad organizzare un incontro con Elena. Minaccia di uccidere i suoi studenti. E infine lo soggioga affinchè si ricordi di lei ma vada avanti con la sua vita.
9. Alaric smaschera Caroline e Tyler
Stagione 3, Episodio 21, “Before Sunset”
Con una raggelante e folle mossa, l'invincibile vampiro Alaric ha organizzato un incontro d'emergenza del consiglio cittadino, quindi ha rivelato la natura soprannaturale di Caroline e Tyler. Con una mossa ha messo contro il Sindaco Lockwood e lo Sceriffo Forbes le forze della città. Ma poi ha usato la velocità vampirica per impedire allo sceriffo di andarsene. Non può finire bene.
8. Alaric impaletta Logan Fell
Stagione 1, Episodio 10, “The Turning Point”
Ricordate quando ‘Ric era ancora solo il nuovo sexy professore di storia in città? Questo momento ha cambiato tutto. Alaric aveva appena iniziato a dimenticare Isobel e stava voltando pagina con Zia Jenna. Ma poi l'irritante giornalista ex-ragazzo di lei è tornato da non-morto in città. E non voleva smetterla. "Jenna è una brava persona, merita il meglio. Sono qui per assicurarmene" ha detto Ric quando ha affrontato Logan nel parcheggio di un magazzino. Il neo-vampiro ha fatto l'arrogante “Non sai con chi stai parlando". Le ultime parole famose. Rick lo ha impalettato e — sorpresa! — è così che abbiamo scoperto che il sexy appassionato di storia era un cacciatore di vampiri.
7. L'Alaric Cattivo cerca di uccidere Meredith
Stagione 3, Episodio 17, “Break on Through”
Questa è stata la prima volta in cui abbiamo visto l'Alaric Cattivo. La dottoressa Meredith aveva capito che l'anello della famiglia Gilbert stava facendo impazzire il suo ragazzo e ha coraggiosamente accettato di badare a lui. Il piano di lei era quello di sedarlo se avesse cercato di fare qualcosa. Il piano di lui era quello di uccidere la dottoressa che usava il sangue dei vampiri. "Provi mai rimorso?" ha chiesto a Meredith. Il suo sguardo ha tradito le sue intenzioni omicida. Dopo aver farneticato su come le famiglie fondatrici avessero fallito nel proteggere Mystic Falls, Ric si è avventato contro la sua nuova ragazza con un coltello. Quello che ne è conseguito è stata una forte scena di violenza domestica con tanto di lancio di caffè bollente che è finita con Meredith che pugnalava Ric con un paio di forbici.
6. Damon uccide Alaric — per la prima volta
Stagione 1, Episodio 15, “A Few Good Men”
A volte Alaric è troppo coraggioso per il suo bene. Dopo aver capito che Damon era il vampiro che si era nutrito di sua moglie Isobel, si è diretto a Casa Salvatore per una piccola vendetta. "Sei davvero così stupido?" gli ha chiesto Damon quando il Professore è entrato con un paletto in mano. Quello che ne è conseguito è stato umiliante. Doloroso. E brutale per Mr Saltzman. Damon si è vantato per essere andato a letto con Isobel ed averla trasformata "perchè mi ha pregato di farlo". Quindi ha disaramato con facilità Ric, lo ha pugnalato al polmone, e si è fatto un drink mentre lo guardava morire sul pavimento davanti al fuoco. Il lato positivo è stata la faccia di Stefan ore dopo quando il professore boccheggiando è tornato in vita. Non avevamo idea che sarebbe stata la prima di sette (!) resurrezioni.
5. Alaric muore di nuovo — con Damon al suo fianco
Stagione 3, Episodio 20, “Do Not Go Gentle”
La morte di Alaric questa volta doveva essere reale. Esther aveva fatto la sua magia sul suo lato malvagio e in teoria doveva trasformarsi. Ma il Buon Ric si è rifiutato di diventare un vampiro. Il professore si è sistemato nella cripta della famiglia Salvatore per un ultimo giro di whiskey con il compagno di bevute Damon. Durante i suoi ultimi istanti di vita, ci sono state lacrime (da parte di Ric), scuse ( da parte di Damon) e sarcastici e amichevoli rimbecchi da entrambe le parti.
4. Klaus si impossessa di Alaric
Stagione 2, Episodio 17, “Know Thy Enemy”
Katherine era stata catturata e immobilizzata. Quando si è svegliata, si è guardata intorno e ha visto una strega alle prese con qualche strana magia sulla testa di Alaric. Ha cercato di scappare. Ma Alaric l'ha catturata. E quando lui ha aperto la bocca per parlare, ne è uscito un inquietante accento Slavo. Questo è stato l'inizio di una parentesi durata due episodi in cui Alaric, prigioniero nel suo stesso corpo, ha assistito a Klaus che apprendeva informazioni su Elena, Bonnie, e Co.
3. Alaric salva la vita di Jeremy
Stagione 3, Episodio 10, “The New Deal”
Jeremy si è messo a sfidare un SUV. E il ragazzo, che si era tolto l'anello dell'immortalità, stava per perdere. Quindi Ric ha fatto quello che fanno gli eroi: mentre la macchina sfrecciava lungo la strada, è corso in strada e ha spinto Jer fuori dalla sua traiettoria giusto in tempo per salvargli la vita. Ma non è stato veloce abbastanza da proteggere la propria. La macchina ha investito Alaric, spezzandogli la spina dorsale e facendolo volare in aria. L'autista, un ibrido asservito a Klaus, si è fermato solo per gongolare. "Rieccomi che vado a sbattere contro la gente" ha detto.
2. Alaric dice ad Elena cosa prova veramente
Stagione 3, Episodio 21, “Before Sunset”
Lo abbiamo pensato tutti almeno una volta. Ma solo Alaric Vampiro ha avuto il coraggio di pronunciare queste parole. Il professore ha interrotto la tortura di Caroline per rimproverare Elena per non aver seguito le orme della sua famiglia e cambiato team senza sentirsene in colpa. " Sei una ragazza di 18 anni senza genitori o una guida e non hai più il senso di ciò che è giusto o sbagliato" le ha detto. "Pensi davvero che [i tuoi genitori] sarebbero orgogliosi di te?" Per quanto odiamo ammetterlo, in un certo senso aveva ragione. Ma ha perso tutta la nostra comprensione quando ha dato ad Elena un paletto e le ha detto di uccidere la sua buona amica.
1. Alaric beve da Bonnie
Stagione 3, Episodio 20, “Do Not Go Gentle”
Non ce l'aspettavamo di sicuro. Poco dopo che avevamo pensato che Sir Saltzman avesse avuto una degna morte, una Bonnie in trance è entrata a piedi nudi nella cripta, si è tagliata il palmo e premuto la mano sanguinante contro la bocca di Alaric. Di colpo lui si è svegliato. I suoi occhi sono diventati vampireschi e ha bevuto come se ne dipendesse la sua vita — e in effetti era così. Ha iniziato con la sua mano, quindi è passato al collo prima di lasciar cadere il corpo di Bon Bon come una bottiglia vuota. L'ultima ripresa ci mostrava Alaric a zanne scoperte col sangue che gli colava dalle labbra — un vero mostro.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento