martedì 8 maggio 2012

LE CONSEGUENZE DELLA SCELTA


Una parte importantissima della 3x21, riguarda sicuramente il patto che hanno fatto STEFAN e DAMON, alla fine. La cosa più incredibile è stato che, proprio nel momento in cui l'amore per la stessa ragazza, avrebbe dovuto dividerli,questo invece li ha uniti. 
Cosa ne pensate? E' stato giusto quello che entrambi si sono promessi? E ad Elena starà bene? 
Siete d'accordo con il patto stretto dai Fratelli Salvatore in The Vampire Diaries?

Nonostante tutti gli sforzi di Klaus, Damon e Stefan erano più uniti che mai nell'episodio della terza stagione di Vampire Diaries , “Before Sunset.” Infatti erano così pappa e ciccia che hanno deciso di accettare la sconfitta e lasciare la città se Elena dovesse scegliere l'altro fratello.

Senza dubbio è un bizzarro triangolo amoroso, ma in effetti sarebbe alquanto doloroso guardare la ragazza che ami flirtare con tuo fratello ogni giorno. Certo, Damon lo ha sopportato per un paio di stagioni, quindi non è impossibile.

Forse Elena non sceglierà nessuno dei Salvatore e il patto sarà inutile, ma qualcosa ci dice che spunterà una ragione per la quale entrambi i fratelli saranno costretti a rimanere a Mystic Falls. Ad ogni modo, lo speriamo.

Cosa ne pensate dell'accordo dei fratelli di lasciare la città?
- Ha senso; rimanere nei paraggi sarebbe troppo difficile
- E' una stupidaggine. Fatevene una ragione Salvatore!
- Eh, non avrà importanza comunque.

Votate: QUI.




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento