martedì 27 settembre 2011

COSA PROVA ELENA PER DAMON?

Quante volte ci siamo posti questa domanda.? E non solo la fanbase della coppia, ma tutti noi appassionati dell'analisi del comportamento dei personaggi. Tra Damon ed Elena, siamo passati dall'amicizia, all'odio, alla collaborazione, di nuovo all'amicizia, alla tensione sensuale, .. e adesso? Curiosi? Proseguite un pò.

Cosa prova Elena per Damon?
Nell'ultimo episodio andato in onda negli USA "The Hybrid" abbiamo visto molte scene Delena (con protagonisti la coppia Damon/Elena). Se fin dalla prima stagione ci era sembrato che Elena non provasse nulla di romantico per Damon, o almeno, non abbiamo avuto la certezza di cosa provasse, in questo ultimo episodio i suoi sentimenti sono diventati più chiari.

Diciamo che Elena è sempre stata abbastanza frigida nei confronti di Damon, come il pozzetto che usa mia mamma per congelare la carne, ricordo le innumerevoli volte che ha schizzato il gioco al vampiro con l’ormai famosa frase “Goodnight Damon,” che usava anche di giorno ormai. Infatti quando voglio interrompere una conversazione, con chiunque io stia parlando, uso “Goodnight Damon.” Elena Gilbert Docet.

Ma ci sono fan, e io sono tra questi, che sperano di vedere una scena romantica da sempre, e non solo un bacio a stampo sul letto di morte, ma li vogliamo veder limonare duro. Non so, qualche volta sembro una di quelle vecchiette che incita al televisore mentre guarda “C’è Posta per Te,” e urla “apri la busta, perdonala!” Ecco, io grido “e dai, baciala!”

La battuta di Alaric: "sai quello che stai facendo?" E la risposta della ragazza "No, non lo so" ci hanno fatto capire che Elena è molto confusa.

Ma la vera domanda è questa: cosa prova Elena per Damon? Si tratta di amicizia, di attrazione sessuale o di sentimenti che possono sfociare in amore?

Esprimetevi nei commenti.




3 commenti:

  1. E' sempre stata attratta da Damon dalla prima stagione!
    Se rivedete gli episodi si evince questo!
    Elena ama Damon ne sono convinta, secondo me ha paura a tirare fuori i suoi sentimenti per paura!

    RispondiElimina
  2. E' sempre stata attratta da Damon dalla prima stagione!
    Se rivedete gli episodi si evince questo!
    Elena ama Damon ne sono convinta, secondo me ha paura a tirare fuori i suoi sentimenti per paura!

    RispondiElimina
  3. ma speriamo k ama damon e ha solo paura di dimostrare quello k prova... xò adesso k stefan l'ha praticamente lasciata potrebbe provare qualcosa di più x damon :)

    RispondiElimina