sabato 1 settembre 2012

DANIEL GILLIES E IL RITORNO DI ELIJAH

L'affascinante DANIEL GILLIES ci rassicura: fino a quando ci saranno vampiri a Mystic Falls, continueremo a vedere Elijah. (Transcript di seguito).


Stefan: Elijah. 
Elijah: Ciao. Di nuovo. 


Daniel: Elijah sicuramente ritornerà. Fintanto che ci saranno vampiri nello show, Elijah continuerà a ritornare. Sembra praticamente indistruttibile arrivati a questo punto, con quattro morti da appuntare sulla mia cintura. Penso di essere decisamente a prova di proiettile a questo punto. 


Elena: Perché vuoi il corpo di Klaus? 
Elijah: E’ mio fratello. Noi restiamo insieme. 


Daniel: Letteralmente ritwittiamo qualche volta ai fan.  

I fan di questo show sono i migliori del mondo. C’è così tanta mitologia. 

Rebekah: E’ morto, Elijah. 


Daniel: In ogni singolo episodio dello show ci sono più informazioni che nell’intera trilogia del Signore degli Anelli. Non ho idea del perché Elijah piaccia così tanto alle persone. Mi piacerebbe poter rivendicare il motivo di ciò, ma non ne ho idea. Penso che semplicemente abbiano scritto qualcosa di bello e io sia stato fortunato a esserne l’interprete.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento