venerdì 22 febbraio 2013

4X16: PROMO ESTESO


Ecco a voi il promo esteso della prossima puntata “Bring It On” che andrà in onda il 14 marzoAttenzione spoiler!!
Transcript di seguito

Giovedì 14 marzo
Stefan: La sua umanità è spenta. Ha messo a tacere tutto quello che la rende quella che è.
Damon: Bene! Ci divertiremo insieme.
Stefan: Pensi davvero che questo funzioni?
Damon: C’è solo un modo per scoprirlo!
Caroline: Ti sei nutrita durante il concorso?
E’ un buon giorno
Damon: Mostra un po’ di controllo!
Per essere cattivi
Elena: Che c’è? Non è nulla che non abbiate visto prima.


25 commenti:

  1. Sono la prima a commentare a quanto pare!! Comunque, nonostante la morte di Jeremy, mi sa che questo episodio sarà molto divertente! Elena davvero sarà divertente, e anche i fratelli Salvatore immagino... Beh,l'ultima scena del promo fa intendere già il grado di divertimento :D... ahahahah

    NADIA

    RispondiElimina
  2. ma che dici nadia anzi questa sarà la puntata piu brutta che abbiano mai fatto...elena diventa cattiva e diventa un'assassina a tutti gli effetti...la sua umanità scompare...jeremi che io adoravo è morto come tutta la famiglia gilbert...damon dice delle cose assurde....stefan nn fa nulla per rimediare....nn ci sono piu i momenti romantici che facevano sballare i fans....che cosa c'è da ridere in questo episodio...c'è da fare tutto tranne che ridere guarda...

    ROSSELLA e per vafore rispondete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah... Io sinceramente lo troverei abbastanza monotono se ci fossero solo le scene romantiche, è uno show di vampiri. Soffermarsi SOLO sul triangolo amoroso mi sembra abbastanza noioso. Ok che è uno show soprattutto rivolto agli adolescenti, però mi sembra un po' troppo banale se ci fermiamo solo a quello. Non dico che è giusto che Elena diventi un'assassina, però penso che sarebbe interessante vedere una parte di lei più oscura, la renderebbe più 'complicata e dinamica', così da poter analizzare più profondamente il personaggio in nuove e più sfaccettature. Non fraintendetemi, non sto dicendo che deve essere così e voglio che sia così, solamente che vedere nuove dinamiche lo renderebbe più travolgente. Anche a me piacerebbe vedere scene romantiche e mancano pure a me, ma non solo quello. E Damon non credo dica cose assurde: se ci pensate bene è spesso venuto fuori con battute di quel tipo. So che lo show è maggiormente improntato sul triangolo amoroso, ma sinceramente mi piacerebbe vedere anche altro in modo un pochino più marcato. Ad esempio, Elena più 'aggressiva', Stefan e Damon sulla stessa lunghezza d'onda che cercano di aiutarla, Caroline e Klaus più intimi, la dinamica tra Bonnie e Shane... Forse mi sono espressa male con quel 'divertente'... Probabilmente avrei dovuto dire 'complessa' e 'diversa'.

      NADIA

      Elimina
    2. Comunque basta che guardiate la puntata di ieri e ci si rende conto di quante nuove dinamiche vengono fuori... La scena di quando Damon ritrova Bonnie (tra due che si odiano non me lo sarei mai aspettata), lo sguardo tra Damon e Caroline, la preoccupazione di quest'ultima per Tyler, l'ultimo dialogo tra Stefan e Damon, Bonnie e Shane... C'è davvero molto altro oltre al triangolo amoroso, che comunque non bisogna lasciar sfumare. Capite cosa intendo dire?

      NADIA

      Elimina
    3. Rossella secondo me un po di azione non guasterebbe lo show e poi vedere elena cattiva insieme a damon che l'aiuta sara una cosa diversa ma anche divertente non credo che lo show debba essere solo ed esclusivamente romantico

      cmq nn vedo l'ora che l'episodio sia trasmesso per guardarlo e mettermi forse anche un po a ridere =)

      By Chiara

      Elimina
    4. Ma finalmente Elena la pianta di piangersi addosso e si gode il fatto di essere un vampiro. Era diventato tutto troppo tragico, lei poi stava diventando insopportabile..tutti sono morti o hanno rischiato grosso perche' a lei non andava bene qualcosa, Jeremey ne e' un esempio.
      Dai, ci sara' da divertirsi!
      Fra

      Elimina
    5. hai raggione anche per me è la stessa cosa

      Elimina
  3. oddio ma Elena era nuda e veramente ha detto quello frase??hahahaha finalmente un elena un po meno piagnucolosa...questa quarta serie è piena di colpi di scena ,la morte di jeremy veramente ha scosso tutti ma so che elena "cattiva" durerà poco e ne sono felice ma almeno godiamocela così per qualche tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!! :)... Infatti avevano detto che la morte di Jeremy avrebbe scosso tutti i personaggi... Comunque credo che una Elena così porterà nuove dinamiche, nuovi colpi di scena, più azione, più unione tra i personaggi per aiutarla.

      Elimina
  4. secondo me elena si pentirà di certe cose....e cmq non sarà per niene l'episodio piu bello...ok, magari non sarà tutto lacrime, suicidi e disperazione come il 15....ma dire che sarà divertente, proprio NO!!!!!......

    non vedo l'ora !!:):)

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungo......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh elena nudaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

      (spero che nina non lo sia davvero stata ...povero ian!!!!....hihihih)

      B.

      Elimina
  5. Oooooooook, mi sono espressa male, tolgo il termine 'divertente'. Mi scuso.

    NADIA

    RispondiElimina
  6. Appassionante come al solito... ma io avevo letto degli spoiler su Damon che moriva proprio nella 15 e invece no.... non riesco a capire >.< qualcuno può dirmi se succederà qualcosa a quel .... bell'uomo... ????
    GRAZIE
    MARISA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma è impossibile che damon muoia!!!!!...in un intervista a uno dei produttori, egli ha detto, :"il 75% dei telespettatori guarda tvd x damon...non morirà!!"......anche xke se cosi fosse, rimarrebbero con 25% di ascolti e un sacco di fan incavolate che scrivono di tutto e di piu su twitter a produttori e attori.....

      B.

      Elimina
    2. Hai ragione !! io tifo per il team DAMON o meglio, DELENA! Anch'io me la prenderei a morte con tutto il cast e non solo....grazie della risposta ! :)
      MARISA

      Elimina
  7. ciao,
    io in questo promo ho notato una cosa molto strana cioè il fatto che elena non abbia niente a dosso fateci caso

    RispondiElimina
  8. Finalmente uscirà un pò di verve vampiresca ad Elena!! Comuque Delena a vita! xD è dalla prima serie che aspetto Delena quindi spero proprio che Stefan adesso lo lascino per un bel pò da parte uffììììì (non accadrà mai). Chissà cosa succederà visto che è rinnovata alla 5 stagione...che bello *-*

    RispondiElimina
  9. A me piacerebbe vedere Stefan con Rebecca!!! Le prossime puntate saranno molto....Ma spero tanto che Damon e Elena restano insieme!!
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo spero!!! :) comunque anche a me piacciono un sacco stefan e rebekah insieme!!! :D

      SERENA

      Elimina
  10. Ma domani quando si potrà scaricare la puntata 4x16?????

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora, sono già emozionata ,anche se dura solo 40 minuti.Ma penso di rivedermi prima il 14,15 con un bel bicchiere di vino e poi..



    TIZIANA

    RispondiElimina
  12. Ciao care Deleniste,
    volevo farvi alcune domande:
    1) A che stagione si ferma TVD secondo quanto sapete??
    2) Secondo voi Elena con o senza asservimento, è innamorata di Damon?( p.s. io sinceramente lo spero Hahahahahaah)
    3) Che accadrà nella prox. puntata? Un bacio? Qualcosa di più...? (ovviamente alla coppia delena) ?
    BUONASERATA E GRAZIE A CHI MI RISPONDE O A CHI MI LEGGE !


    MARISA

    RispondiElimina


  13. Ciao a tutti.Dopo l'ultima puntata sono rimasta un po diciamo confusa,la Elena che ho visto no è che mi sia piaciuta tanto,e diventata peggio di Kat!!!
    Io penso che Damon si sia innamorato di Elena x la sua umanità, quindi non penso che farà qualcosa per farla tornare come prima.Anche perché altrimenti poteva stare con Rebecca.La cui vedrei bene con Stefan.
    Secondo me Elena è innamorata di Damon.Ma tutto questo lo scopriremo solo più avanti.Spero solo che alla fine della 4 stagione non ci sarà una pausa cosi lunga.

    RispondiElimina