lunedì 18 febbraio 2013

ATTENZIONE SPOILER: NUOVI VIAGGI E NUOVE ALLEANZE?


Dopo l’episodio 4×14, e il gradito ritorno, in grande stile, come suo solito, della nostra amata “psychotic bitch“, cosa dobbiamo aspettarci? Nuovi viaggi e nuove alleanze Carina Mac Kenzie ci dà alcune anticipazioni molto interessanti!!
The Vampire Diaries: La nostra combriccola, non proprio felice, di mostri è attualmente bloccata sull’isola vicino alle coste della Nuova Scozia, e non sarà l’unico viaggio fuori dalle porte di Mystic Falls che verrà intrapreso questa stagione. Il set di Atlanta di TVD è stato recentemente trasformato in una strada di New York, e in un festival del mais, si avete capito bene del mais- in Pennsylvania. Katherine potrà aver commesso l’ultimo dei suoi crimini contro Elena ma dopo aver rubato la cura non sparirà nuovamente. Aspettiamoci di vederla in giro abbastanza da doversi confrontare in un faccia a faccia con Elijah. Forse la storia d’amore secolare potrà rivivere?

fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. non penso proprio che possa "scoppiare" qualcosa (di nuovo) tra kat e bei-capelli.....ma che kat si fermi per un po', ora che ha la cura e tutto il gioco nelle sue mani...sicuramente!!

    ma quini dite che è stata kat ha mandare il ragazzo soggiogato che si è ingoiato la lingua???... (bleah...*_*)....lei sapeva tutto, lo ha sempre saputo....

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto può accadere in TVD... anche se, ripeto, Elijah e Kat insieme non me la contano giusta :/


      ☆MARTINA☆

      Elimina