giovedì 14 febbraio 2013

CLAIRE HOLT SI UNISCE AL CAST DI THE ORIGINALS


Ecco un’altra grandiosa notizia sul fronte dello stuzzicante backdoor pilot di The Originals, che rallegrerà tutti i fan di Rebekah e dei disfunzionali rapporti tra fratelli! The Hollywood Reporter ha infatti annunciato stanotte in esclusiva, che la vampira bionda si riunirà ai fratelli Klaus ed Elijah precedentemente confermati, nel potenziale spin-off di The Vampire Diaries ambientato a New Orleans.
Di seguito troverete alcuni dettagli riassuntivi sul progetto!!
Il potenziale spinoff di The Vampire Diaries si è assicurato anche Claire Holt.
L’attrice, che interpreta Rebekah Mikaelson nello show della CW, entra a far parte del potenziale spin-off The Original.

The Originals ruota attorno a Klaus (Joseph Morgan), che torna in quel melting pot soprannaturale che è il quartiere francese di New Orleans, una città che lo stesso Klaus ha aiutato a costruire secoli fa, e dove rincontrerà il suo diabolico ex protetto, Marcel (Charles Michael Davis di “The Game”).
La Holt riprenderà il suo ruolo di vampira originaria Rebekah, la sorellastra di Klaus. Oltre a Morgan e Daniel Gillies (Elijah), claire Holt si aggiunge a un cast che include Phoebe Tonkin (che riprenderà il suo ruolo di licantropa Hayley) Daniella Pineda e Danielle Campbell (che interpreteranno due streghe di nome Sophie e Davina, rispettivamente) e Leah Pipes di Sorority Row, che interpreterà Camille, una umana ignara dell’universo soprannaturale che la circonda.
L’episodio pilota verrà trasmesso il 25 aprile come un normale episodio di The Vampire Diaries. La showrunner Julie Plec firmerà la sceneggiatura.

fonte TVD Italia



4 commenti:

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........amo sempre di piu questa cosa!!!...e poi avevo letto in un'intervista che claire era triste xke in tvd non gira nessuna scena con Phoebe (sua migliore amica nella realtà)...quindi, ora che avreanno un'intera serie tv tutta per loro....saranno contentissime!!!:):):)

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente!!! :D meno male che c'è anche rebekha e già per questa notizia sono già più contenta!!! :3

      SERENA

      Elimina
    2. ahaa...già!!!!.... nel caso in cui si confermasse questa nuova serie tv, sono molto curiosa di vedere cosa succedere a tvd....dato che è stata confermata x una seson5!!!!....chissà cosa accadrà...senza i nostri originali!!!!!....alla fine, è tutto grazie a loro!!!...e la stagione migliore è stata la 3: originali e delena.... F-A-N-T-A-S-T-I-C-O- !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      B.

      Elimina
    3. anche io sono curiosa di vedere questa nuova serie!!! :D però sono anche un pò triste perchè gli originali non saranno molto presenti in TVD io vorrei vederli anche lì... davvero la terza stagione di TVD è stata a dir poco fantastica!!! :)

      SERENA

      Elimina