giovedì 14 febbraio 2013

INTERVISTA ESCLUSIVA A CHARLIE BEWLEY, IL NUOVO CACCIATORE


Nel finale dello scorso episodio è entrato in scena un nuovo personaggio, Vaughn, uno dei Cinque Cacciatori. Come sia arrivato sull’isola resta ancora un mistero da risolvere, ma sappiamo per certo, dalle stills dell’episodio di questa sera, Down The Rabbit Hole, che avrà a che fare con il nostro bel vampiro dagli occhi di ghiaccio. Il ruolo di questo nuovo hunter è stato assegnato a Charlie Bewley, noto per aver interpretato un vampiro dei Volturi, Demetri, nella famosissima saga di Twilight. Conosciamolo meglio in questa intervista che ha rilasciato ad Alloyentertainment!!
Quando è arrivata la notizia che il bello della saga di Twilight, Charlie Bewley, aveva scambiato le sue zanne per dei paletti, i fan sono stati travolti dall’eccitazione. Un vampiro Voluturi che fa il suo debutto sulla CW come un cacciatore militante in The Vampire Diaries? Assolutamente. No. Sarà sempre nei nostri cuori!
Beh, si può dire tranquillamente che Charlie ha già dato la sua prima impressione come Galen Vaughn, il nuovo membro dei famigerati Cinque in TVD, che risiede su un’isola di fronte alla costa della Nuova Scozia. E’ apparso per la prima volta nell’episodio 13 della stagione 4 (Into The Wild) con un look focoso e impetuoso nei suoi vestiti da boscaiolo e poi in un solo scatto del collo di Damon Salvatore, tutti si sono resi conto che questo tizio portava guai.
Allora cosa c’è nei programmi misteriosi di Vaughn (oltre ad un gioco sanguinoso del Tortura il Salvatore)? Abbiamo rintracciato Charlie per avere degli scoop esclusivi e, anche se non poteva farsi scappare tutti i deliziosi dettagli sul suo personaggio in TVD, ci ha dato qualche scoop da dietro le quinte e delle storie dal set. Ha anche preannunciato un dramma molto grosso con le seguenti lamentele dei fan: “Sono ansioso di farvi vedere Vaughn che fa pulizia a Mystic Falls. Grazie!”
AE: Congratulazioni per il tuo ruolo in TVD! Vaughn viene descritto come “una bellezza selvaggia, affascinante, muscoloso, e duro a morire.” Questi sono dei tratti formidabili! Come s’è sviluppato il processo delle audizioni dovendosi basare su questo?
Charlie: Non ho lavorato molto per l’audizione. Sono arrivato e ho mostrato ciò che avevo. Forse la mia sicurezza in quella stanza era dovuta al fatto che io e Vaughn siamo due persone simili.
AE: Eri un fan di The Vampire Diaries prima?
Charlie: Non avevo mai visto lo show, fin quando sono stato ingaggiato – poi ho recuperato e mi sono reso conto di essere stato affascinato.
AE: Puoi dirci qualcosa su Vaughn e cosa lo porta a Mystic Falls?
Charlie: Non posso – dovrete guardarlo. [Cenno cenno.]
AE: Nella battaglia di spirito e fascino, chi vincerebbe: Klaus o Vaughn, e perché?
Charlie: Klaus è grandioso! Mi piace guardare Joseph che lo interpreta e merita appieno il suo spin-off. Mentre per la battaglia britannica, non so … Aspettiamo e vediamo se ci prenderemo a cornate in futuro. Di certo sarebbe bellissimo stare faccia a faccia con JM.
AE: Vaughn ha un’opinione forte quando si tratta del Delena nello show. Ma qual è la tua prospettiva sulla loro relazione da ciò che hai visto finora? Che tipo di consiglio amoroso gli offriresti?
Charlie: La mia prospettiva sulle relazioni non volete sentirla, ma nel contesto di TVD dirò questo: non posso crederci che questi due fratelli si passino l’un l’altro la ragazza che dovrebbero amare, e non posso credere nemmeno che Elena salti volontariamente da un letto all’altro, e ritorno. Il legame di asservimento non è una scusa.
AE: Com’è stato girare le scene con Ian Somerhalder, Joseph Morgan e il cast? Ci sono stati dei momenti divertenti dietro le quinte?
Charlie: Ian è quello che fa da collante tra tutti. Gestisce lo show. E’ lo spettacolo. Adoro quel ragazzo – ha un sacco di energia ed è una persona con i piedi per terra. La TV è un nuovo mezzo per me … questi ragazzi lo fanno da anni. Mi sento un privilegiato per essere entrato ed aver dato un po’ della mia energia a Mystic Falls.
AE: Hai interpretato un vampiro nella saga di Twilight. E ora sei un cacciatore. Momento della verità: Qual è più divertente da interpretare e perché?
Charlie: A me piace tanto il sovrannaturale. Mi concentro tutti i giorni a spingere l’evoluzione ai suoi limiti e non c’è niente che io creda impossibile. Quindi naturalmente, interpretare un vampiro con le abilità di Demetri è stato molto speciale. Vaughn è come Bear Grylls in una missione vendicativa – e tutti amano Bear. Ma Bear non può volare. E Demetri invece sì.
AE: Siamo molto intrigati dal tuo approccio al tuo prossimo film, Thunder Road. Hai davvero fatto un viaggio in strada di due mesi con Matt Dallas e Steven Grayhm per condurre delle interviste con i veterani. Cosa ti ha insegnato questa esperienza e quali sono stati i punti salienti di tutto il viaggio?
Charlie: Abbiamo imparato quanto sia psicologicamente isolata la comunità veterana e come la maggior parte di noi siamo all’oscuro delle loro esperienze e dei loro malesseri. La nostra speranza è mostrare alle masse ciò che abbiamo visto e sentito in THUNDER ROAD, che al momento è in fase di riscrittura. Il punto più importante dell’intero viaggio è stato far entrare quattro cineasti e rifornimenti per due mesi in una Prius (donata dalla Toyota di Santa Monica) prima di viaggiare fino a Los Angeles per presenziare alla premiere di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1 con i nostri cerchioni sgargianti.
AE: Il tuo trailer per Hammer of the Gods è epico! Prima di tutto, quanto è bastardo Steinar? E seconda cosa, quanto tempo ti ci è voluto per brandire quella spada come un campione?
Charlie: Grazie! Sì, ‘epico’ è la parola [giusta]. Sono ansioso di vederlo. Questa è la cosa grandiosa del recitare: puoi prendere i Sassoni con la mazza chiodata per tutta la mattina, tornare dopo pranzo e ritrovarti con la testa spappolata e poi la sera fare un bel bagno per togliere tutto lo sciroppo che ti è rimasto addosso. Steinar sono io in versione eroe. Lo amo.
AE: La tua Top 3 dei film sui vampiri di tutti i tempi?
Charlie: Direi New Moon, poi Breaking Dawn Parte 2 – poi Eclipse. A dire la verità, mi è piaciuto più Eclipse. Umm. In realtà. Hmm. E’ così difficile scegliere.
AE: Gli Oscar sono in arrivo – fai il tifo per qualche attore o film in particolare?
Charlie: Amo IL LATO POSITIVO. E’ davvero in tipo di roba svitata che mi vedo fare nel futuro. Bradley Cooper è brillante – così come De Niro. Jennifer Lawrence anche. David O’Russell è un genio, ovviamente. Se sei un fan di TVD nascosto, David, ti piacerebbe dirigere THUNDER ROAD? Ti prego?
AE: Non sei solo un attore talentuoso ma anche un vero filantropo (e questo è incredibile) e ti stai preparando per la tua seconda Ultramaratona! (Congratulazioni!) Come fai a restare motivato per tutto il processo di allenamento?
Charlie: In realtà, ho rinunciato a correre per diventare un amante del salto con la corda. La motivazione è portata avanti da obiettivi importanti. Sono stato capace di correre per una distanza disgustosa a causa e a nome della mia vecchia amica Jocelyn clarke, che è morta due anni fa il giorno di San Valentino dopo aver lottato contro il cancro per un anno. Quello che ha dovuto sopportare per i suoi trattamenti ha reso il dolore che ho ‘sofferto’ durante la corsa, come se fosse un morso di formica. ALZATE GLI OBIETTIVI NELLA VOSTRA VITA E POTRETE FARE TUTTO. Ti voglio bene, Jos.
AE: TVD è ben nota per la sua colonna sonora eclettica e vediamo che ti piace twittare suggerimenti. Ci sono alcune canzoni o artisti che non riesci a smettere di ascoltare?
Charlie: Amo i Kooks – sono divertenti; Mumford & Sons. Skrillex è magnifico. Amo tutto ciò che è onesto. Ma davvero, il mio grande amore è la musica trance.
AE: E – perché vogliamo saperlo – qual è la cosa che ti piace ma di cui ti vergogni?
Charlie: Burro di mandorle. Ne sono dipendente. Ce ne sono letteralmente 10 tipi diversi sul carrello delle scorte a Mystic Falls. Se vengo dato per disperso, di solito vengo trovato che mi aggiro da quelle parti, come Pooh in un vasetto di miele.

fonte TVD Italia

3 commenti:

  1. ...come pooh in un vasetto di miele...aaahahahahah.....che carinooooo...già me lo immagino!!!!!:):)

    B.

    RispondiElimina
  2. Wow, marvelous blog layout! How long have you been blogging for?
    you made blogging look easy. The overall look of your web site is great, as well as the content!



    Also visit my website; Bench Craft Company advertising slogans worksheet

    RispondiElimina