domenica 10 febbraio 2013

SONDAGGIO: CON CHI VORRESTE ESSERE SU UN’ISOLA DESERTA?


Nell’ultima puntata abbiamo visto la gang di Mystic Falls proiettata su un’isola deserta e per questo la domanda sorge spontanea: se dovreste abbandonare tutto e trasferirvi su un’isola deserta, chi portereste, e perché?
Ognuno ha i suoi buoni motivi per essere portato. E non stiamo solo parlando della possibilità di fare foto alle braccia tatuate di Jeremy o di poter stringere forte il braccio di Stefan quando si sentono rumori strani o semplicemente condividere un’isola segreta con Damon: ci sono motivazioni che vanno ben oltre all’aspetto fisico, in fondo, quello che conta è sopravvivere, no?
Le cose sono un po’ diventate all’Amazing Race a The Vampire Diaries ultimamente e nell’episodio 13 della stagione 4, “Into the Wild,” la ricerca della cura ha fatto allontanare alcuni dei nostri personaggi preferiti da Mystic Falls e li ha fatti approdare su un’isola deserta al largo della costa della Nuova Scozia.
Quest’isola ha tutto, dalle spiagge rocciose alle foreste fitte, e i bravi cacciatori della cura della Virginia sono armati di zaini pieni di attrezzi e dormono nelle tende. Il che ci fa domandare: con quale personaggio vorreste essere bloccati su questa isola deserta?
Certamente un sacco di persone vogliono essere naufraghi su un’isola deserta con Damon, perfino un freddo, solitario, fan canadese. Ma dobbiamo essere persone pratiche!
Il comportamento da ragazzaccio di Damon vi proteggerebbe dalla vita selvaggia o vorreste avere dalla vostra la crudeltà di Klaus?
E che dire della saggezza di Elijah? O del recentemente appassionato e mortale Jeremy?
Le emicranie magiche di Bonnie farebbero scappare gli animali feroci? E Caroline, che ha la capacità di spezzare colli di un vampiro e l’energia luminosa di una reginetta del ballo? Potrebbe essere piacevole in una situazione sconfortante.
E poi ancora, il bisogno patologico di Elena di aiutare i suoi amici potrebbe tornare utile, ma anche il mortale lato da Rippah di Stefan – a condizione che riesca a evitare di uccidere anche voi.
La lista continua! È dura, ma che ne pensate? Con chi vorreste essere bloccati su un’isola deserta?
Quale personaggio di TVD vorreste avere con voi su un’isola deserta?

Stefan: è bravissimo a cacciare conigli.
Elena: mi aiuterebbe a uscire da qualunque casino.
Damon: troverebbe un modo per scaldarmi.
Caroline: capirebbe come riportarci a casa.
Jeremy: è un ottimo taglia-legna con quelle braccia così forti.
Tyler: ha trascorso un bel po’ di tempo sui monti Appalachi; saprebbe esattamente cosa fare.
Bonnie: Ciao! Come accendi un fuoco tu!
Klaus: è in giro da sempre! Questo gli è probabilmente già successo.
Elijah: mantiene il sangue freddo nelle situazioni di crisi.
Rebekah: finché sarò gentile con lei, sarà mia amica. Giusto?
Katherine: ha un magnifico istinto di autoconservazione; seguirei il suo esempio.
Matt: questo ragazzo sconclusionato ce l’ha fatta da solo in tutti questi anni.
Professor Shane e le sue erbe magiche.


fonte TVD Italia


6 commenti:

  1. ahaahhaa... assolutamente damon....aahhaah:):).....e se vuole possiamo anche fare un contratto: lui mi preotegge e io gli do il mio sangue (con moooooltoooo piacere).....hihihihihihih

    B.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ahahah B la tua idea mi piace!!! :) :)

      SERENA

      Elimina
    2. ahhaa....magari ti posso aggiungere nel contratto....ma MAGARI...non ti confermo ancora niente...prima ne devo parlare con lui....hihhihihihi

      B.

      Elimina
    3. ok brava prima parlane con damon vedi che ti dice e poi fammi sapere!!! :) ahahahah

      SERENA

      Elimina
  3. A questo punto con demon*-*U.. Scaldarsi è importante xD a meno che l'isola nn sia nei tropici ;) farei un pensierino anche su stefan peró.. Elena sarebbe adatta x una scampagnata di gruppo con gli amici , ma su un isoletta in due meglio uomo e donna ;)

    RispondiElimina