sabato 23 febbraio 2013

TOP 5 MOMENTI OMG DA “STAND BY ME”


Eccoci qui con un altro appuntamento del post episodio. Non possiamo negare che questa puntata sia stata ricca di emozioni forti e anche molto introspettiva. Leggiamo insieme quali sono per Wetpaint i 5 momenti OMG di “Stand By Me“.
Attenzione, spoiler per chi non avesse visto la puntata!!
Avete ripreso fiato dopo i colpi di scena, le svolte, e i subbugli nel 15° episodio della 4° Stagione di The Vampire Diaries “Stand by Me”? Nemmeno noi. Ecco perchè vi presentiamo la Top 5 dei Momenti OMG che ci hanno fatto premere “rewind” ancora e ancora.
I fratelli Salvatore fanno pace
Proprio quando sembrava che Elena (Nina Dobrev) si fosse messa definitivamente tra Stefan(Paul Wesley) e Damon(Ian Somerhalder), i Salvatore hanno capito quanto sono fortunati– ad esserci l’uno per l’altro. Damon ha detto che Jeremy (Steven R. McQueen) era tutto quello che era rimasto a Elena di importante. “Lei ha te,” ribatte Stefan. “Non sono abbastanza. Non questa volta”, risponde Damon. Prima che Stefan riesca a scusarsi, Damon lo perdona.
Damon dice a Elena di spegnere le sue emozioni
Quando capisce che Jeremy se ne è andato per sempre, Elena ha un crollo. Singhiozzando dice, “Sono tutti morti… Non c’è altro per me”. Niente e nessuno può aiutarla. “Fa male. Ti prego fallo smettere”, implora. Stefan chiede a suo fratello di aiutarla. Usando l’asservimento, Damon aiuta nell’unico modo che può. “Spegnilo. Spegnilo e basta, e tutto svanirà”, dice a Elena. All’improvviso, il suo volto cambia espressione.
Elena brucia la sua casa
Una Elena senza emozioni guarda una cornice rotta contenente una foto di lei con Jeremy. Le sue emozioni sono spente, e ora non ha problemi a coprire la morte di suo fratello con un incendio. “Possiamo trovare un’altra copertura”, dice Stefan. “Ascoltami, se brucerai la casa, sarà andata per sempre. E se un giorno, quando sarà tutto finito, vorrai tornare a casa?” La sua risposta? “Non lo vorrò.” Lascia cadere il fiammifero ed esce dalla porta. Le ultime immagini mostrano le scarpe di Jeremy e i suoi disegni che vanno a fuoco.
Bonnie svela il velo
Allora, lasciate che parliamo chiaro. Tutto quello che Bonnie (Kat Graham) deve fare per completare il triangolo dell’Espressione è uccidere 12 persone, dopodiché il purgatorio dei vampiri cesserà di esistere? Sembra piuttosto semplice. Ma se accade, “tutti gli esseri soprannaturali torneranno sulla terra dei vivi”, secondo Damon. Oh. Sentite, ci mancano molto Jeremy e Alaric, ma sembra che questo velo sia importante. Ricordate cosa è accaduto quando sono tornati solo pochi fantasmi?
Silas è Shane che è Silas
Silas è una sorta di demone che viaggia nel tempo/proiezione astrale. Shane(David Alpay) stava parlando intensamente a Bonnie fuori dalla sua casa, dicendole, “Lo faremo insieme. Tu ed io. Noi siamo l’inizio.” Era un po’ inquietante, ma niente di fuori dall’ordinario per Shane — a parte il fatto che è tornato dall’isola molto in fretta. Poi vediamo Rebekah (Claire Holt), ancora in Canada, che scavalca il corpo di Shane. Cosa?! Il prof afferra il suo piede e sussura, “Silas.” Questo è un tipo totalmente diverso di doppelganger!

fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. io penso che ci sia stato un solo momento OMG che è durato 40 minuti!!!!!!!!....è stata una puntata OMG !!!!!!!!!!!! :):)

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti è stata una puntata piena di colpi di scena!!! quindi si c'è stato un momento OMG unico!!! :)

      SERENA

      Elimina