mercoledì 6 febbraio 2013

UN NUOVO POSTER


A poco più di ventiquattro ore dalla messa in onda del tredicesimo episodiodi questa quarta stagione di The Vampire Diaries“Into The Wild”, che verrà trasmesso domani notte (ora italiana), arriva un nuovo poster.
L’immagine è chiaramente riferita all’episodio in questione e al successivo, il quattordicesimo e, pertanto, alle stills che abbiamo avuto modo di vedere la settimana scorsa. Il richiamo ad esse, infatti, è evidente.
Tuttavia, TvLine non si è lasciato sfuggire l’occasione per formulare qualche ipotesi.
Esclusiva anteprima di The Vampire Diaries: Damon farà l’estremo sacrificio per Elena?
La caccia alla cura di TVD inizierà ufficialmente nel momento in cui la gang partirà per la costa della Nuova Scozia nell’episodio di questo giovedì.
Ma Damon, determinato ad aggiudicarsi il mistico rimedio per Elena, potrebbe dirigersi direttamente verso la morte, nel senso letterale – come l’esclusivo poster di febbraio della serie targata CW suggerisce.
“Date a lui corda a sufficienza…” recita e… si impiccherà per salvare la ragazza che ama?!
Dopo tutto il più grande dei Salvatore è così innamorato che nonostante non voglia che Elena prenda la cura, ne è alla ricerca semplicemente perché “è realmente quello che lei vuole” ha detto Ian Somerhalder a TVLine. Questo viaggio si concluderà con un sacrificio quando Damon avrà un incontro cruento con un cacciatore (guest star Charlie Bewley) nell’episodio del 14 febbraio?




fonte TVD Italia



2 commenti:

  1. non credo che un VAMPIRO si uccida impiccandosi!!!!...xo ...ahahha

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no infatti è impossibile... rimarrebbe solo appeso ma non morirebbe :3

      SERENA

      Elimina