domenica 6 maggio 2012

I 5 MOMENTI OMG DI BEFORE SUNSET


Questo episodio potrebbe tranquillamente venir definito l'eccellenza dei momenti Omg!! Come in quasi ogni finale di stagione, gli ultimi due episodio sono quelli che rimescolano tutte le carte, e che mettono in pericolo praticamente tutti i personaggi. Andiamo a vedere quali sono stati, secondo Wetpaint, i 5 momenti di svolta più incredibili. Attenzione spoiler per chi non avesse visto la 3x21!!
5. Tyler si contrappone a Klaus
Quando il vampiro Originale ha trovato il suo primo ibrido che slegava Elena e, perciò, stava disubbidendo ad un ordine diretto, era divertito. Ma Tyler è stato coraggioso. “Non sono più la tua puttanella,” Ty ha detto mentre si alzava ed affrontava Klaus. Per un momento abbiamo pensato che quelle sarebbero state le sue ultime parole. Ma invece di uccidere Tyler, Klaus ha sorriso e gli ha chiesto come avesse spezzato il suo potente asservimento. “Spezzandomi ogni osso del corpo 100 volte per la ragazza che amo,” ha detto Ty. “Forse il vero amore è più forte di una falsa lealtà.”

4. Elena si scusa con i Salvatore
E’ stato il tipo di mea culpa che ogni ragazza sogna di dire. Dopo che i fratelli Salvatore hanno scortato Elena a casa, si sono fermati sulla porta d’ingresso guardandola con occhi da cuccioli. “Lo so che è egoista,” ha detto Elena quando loro si sono girati per andare via. E poi ha continuato a scusarsi per non aver scelto un fratello invece che l’altro. La sua scusa? Paura. “Se scegliessi uno di voi poi perderei l’altro,” ha detto. “Ed io ho perso così tante persone. Non sopporterei il pensiero di perdere uno di voi.”

3. Klaus muore – o dovremmo dire “si essicca”
Il vampiro Originale non l’ha visto arrivare. Appena Klaus si è avventato su Tyler ed ha alzato un artiglio, preparandosi a fargli pagare la sua disobbedienza, Damon e Stefan sono entrati nella stanza. I fratelli hanno preso il V.O. e Tyler ha fatto una mossa difensiva. La cosa successiva è stato Stefan che ha trafitto il petto del vecchio succhiasangue con le sue dita. Quel contatto era tutto ciò di cui Bonnie aveva bisogno per mettere in atto l’incantesimo di essiccazione. A miglia di distanza, ha messo la mano sul petto di Jeremy ed ha pronunciato l’incantesimo. Appena il cuore umano ha rallentato, così ha fatto il muscolo nel petto di Klaus. Il vecchio vampiro è sembrato confuso. Poi triste. Poi spaventato. Lacrime hanno velato i suoi occhi e si è guardato intorno in cerca della famiglia che non era lì a supportarlo. Klaus è esalato mentre le vene hanno coperto le sue guance e la sua pelle è diventata cinerea. Alla fine, è collassato tra le braccia dell’uomo aveva appena provato ad uccidere.

2. Stefan e Damon fanno la conversazione (in auto)
Nelle ultime settimane Stefan e Damon si sono comportati come dei fratelli di sangue dovrebbero – come una squadra invincibile. Mentre guidavano verso la costa per gettare Klaus nell’Atlantico, è sembrato che il loro tempo da bravi fratelli potesse arrivare alla fine. “Cosa accadrà quando Elena prenderà una decisione?” ha chiesto Stefan. Il piccolo Salvatore ha preso la strada principale e si è offerto di lasciare la città se Elena sceglierà Damon. Suo fratello ha replicato con uno scherzo su come avrebbero dovuto aspettare altri 160 anni per tornare ad essere fratelli. Ma alla fine il più grande dei Salvatore è tornato al patto. “Bene. Se lei sceglierà te anche io lascerò la città,” ha detto.

1. Alaric porta allo scoperto Caroline e Tyler
Ric Vampiro non controllale parole. “Lo Sceriffo, la donna che abbiamo eletto per tenere al sicuro le nostre famiglie e la città ha una vampira come figlia,” ha detto. “E la nostra adorabile sindaco ha un figlio che è mezzo vampiro e mezzo licantropo.” Sappiamo che dovremmo odiarlo per questo colpo basso. Ma dobbiamo ammettere che è stato geniale. In minoranza e temporaneamente raggirato da Elena e la gang, l’insegnante di storia ha indetto una riunione di emergenza del Consiglio ed in meno di un minuto ha reclutato la forza di Mystic Falls dalla sua parte. “Queste donne sono ipocrite,” ha detto. “Affermano di capeggiare la nostra difesa contro le presenze soprannaturali, poi occultano le violente aggressioni commesse dai loro figli.”





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento