domenica 6 maggio 2012

SPOILER: DAMON E CAROLINE


Ancora una settimana di passione.. e finalmente sapremo cosa succede nel finale, intanto però ci vengono regalati due spoiler su due tra i personaggi più amati: Damon e Caroline. 

A Mystic Falls c'è un cattivo in meno — per adesso. Ma ci sarà un sacco di sofferenza nel finale della 3 stagione di The Vampire Diaries. Stiamo sfrecciando verso un finale che ci lascerà in sospeso, quindi preparatevi ad un'ultima scena da cardiopalma.Quando Ian Somerhalder ha parlato con The Hollywood Reporter, ha anticipato cosa farà Damon negli ultimi momenti dell'episodio. "Le stavo prendendo" dice Ian riguardo l'ultima scena. (E' per questo che lui e Rebekah sembrano così terrorizzati...
in una delle still?) L'attore si lamenta quindi del fatto che Damon in passato era il bad guy e adesso non fa che "venire picchiato". Hm, ci chiediamo chi è che lo prenderà a bastonate. Alaric, forse? O forse a Klaus tornerà in circolo il sangue? Parlando di sangue, "Ce n'è un sacco," promette Somerhalder. 

Aggiungete questa come un'altra ragione per cui temiamo qualcuno morirà, specialmente dal momento che Joseph Morgan pensa che alla fine di “The Departed” ci sarà una forte 'reazione negativa'.

Sento la mancanza di chicche su The Vampire Diaries, in particolare su Caroline! Aiuta questa povera ragazza! Il mio amore per la Barbie Vampiro è infinito quindi sono più che felice di venire in tuo aiuto. 

Peccato che Alaric non condivida la mia adorazione. Come abbiamo visto l'altra sera, dopo che il suo piano di far impalettare Caroline da Elena è fallito, Alaric ha chiamato in raccolta il Consiglio per annunciare che lo Sceriffo Forbes e il Sindaco Lockwood erano rispettivamente madre di un vampiro e un ibrido e per rivelare la propria condizione soprannaturale. E questo, mentre ci avviamo verso il finale di stagione, mette Caroline e Tyler in una situazione compromettente. 

«Caroline e Tyler apprendono che c'è un bersaglio puntato sulla loro schiena e che se rimangono a Mystic Falls, potrebbero benissimo morire. Quindi devono decidere cosa fare,» dice la produttrice esecutiva Julie Plec. «Ci sono un sacco di scelte che ogni personaggio deve fare riguardo il proprio futuro. Rimangono o lottano fino alla morte? Fuggire e andare via di corsa?» (Nota a parte: alla fine dell'ultimo episodio, Stefan e Damon erano in viaggio per scaricare il cadavere essiccato di Klaus nell'Oceano Atlantico. Perchè sono convinto che il piano sarà un grosso fallimento?)




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento