La sua sorte (almeno per ora) appare segnata: ma ancora non basta... c'è in giro un pazzo omicida (R.I.P. Ric, ti amiamo sempre) che vuole sterminare lui e tutta la sua famiglia per davvero.
E per sempre.
JOSEPH MORGAN, però ci ribadisce (e non per la prima volta) che vorrebbe il suo Klaus ancora nello show...
I ragazzi a Mystic Falls avranno anche brindato ad una "vita senza Klaus" ma Joseph Morgan non è altrettanto desideroso che il suo personaggio scompaia. Spera infatti che ritornerà per causare ulteriore distruzione — o forse solo per socializzare con Caroline — nella quarta stagione di The Vampire Diaries.
Nell'episodio 21 della 3 stagione , “Before Sunset,” il corpo di Klaus è stato essiccato (non permanentemente, ma potenzialmente per un pò di tempo), quindi il futuro del personaggio è un pò nebuloso al momento. Ma se c'è una cosa che abbiamo imparato in queste tre stagioni di The Vampire Diaries è che può succedere di tutto. Nuove regole soprannaturali vengono introdotte permettendo ai personaggi di andare e venire secondo il volere degli autori.
Infatti Joseph avverte che chiunque può essere ucciso. «La verità è che nessuno di noi sa, nè Nina, nè Paul, nè Ian. Tutti i nostri contratti vengono rinnovati durante la pausa», ha detto al 24hours Vancouver. « Non sono ancora pronto a lasciare il personaggio. Spero rimanga nei paraggi per un altro pò, ma sta ai [produttori]».
Per quanto problematico possa essere Klaus per gli eroi dello show Elena, Stefan e Damon ai fan alla fine sia Joseph che Klaus piacciono un bel pò.
Forse varrebbe la pena sopportare un'altra stagione piena di tensione basata sugli Originari per tenerli nei paraggi.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento