giovedì 10 maggio 2012

UN CULLEN PER ELENA


Nonostante lo show rimane il loro primo amore, i ragazzi giustamente cercano altre strade per farsi conoscere attraverso quello che amano di più. E cioè il cinema: la nostra bella NINA DOBREV avrà infatti presto l'occasione di lavorare in un film, con Kellan Lutz (Emmett Cullen). 
Con il finale della terza stagione di The Vampire Diaries in onda domani, non ci saranno nuovi episodi da guardare fino al prossimo autunno. Tuttavia, guardando il lato positivo, la pausa estiva è il periodo perfetto per i nostri membri del cast preferiti per esplorare nuovi ruoli e immergersi in altri incredibili progetti! Paul Wesley presto inizierà a promuovere un sacco di nuovi film. Kat Graham porta avanti la sua carriera musicale. Ian Somerhalder sta salvando il pianeta. Joseph Morgan è stato scritturato recentemente in Open Grave. Quindi cosa farà Nina Dobrev? Beh, secondo quanto riportato lavorerà ad un altro film con il bel Kellan Lutz di Twilight!

Nina ha interpretato l'interesse amoroso di Kellan nel film alla gladiatore "Arena" e , fortuna volle che, i due si riuniranno in Kid Cannabis insieme alla star rivelazione di Projeact X Jonathan Daniel Brown. In questo film ispirato alla vita reale (diretto da John Stockwell), il trio interpreterà un gruppo di adolescenti di periferia che trasforma il loro coltivare e fumare marijuana in un impero multimilionario della droga. Nina in particolare interpreterà una sexy diciannovene che ha una cotta per il personaggio di Kellan il cui padre è un noto coltivatore di erba.

Non siamo sicuri che Elena Gilbert approverebbe — specialemente dopo tutti i discorsi fatti a Jeremy durante la prima stagione di Vampire Diaries — ma siamo entusiasti di vedere Nina ravvivare le cose e non limitarsi ad un certo tipo di ruolo. Quindi adesso abbiamo sia The Perks of Being A Wallflower e questo intenso nuovo film da aspettare per la nostra (insaziabile) dose di Nina!

Cosa ne pensate del nuovo ruolo di Nina Dobrev come trafficante di droga in erba? E' troppo controverso o siete interessati nel vedere come gestirà il corposo ruolo?




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento