giovedì 3 maggio 2012

INCONGRUENZE LOGICHE: DO NOT GO GENTLE


Durante Do not go gentle alcuni di noi si sono fatti un pò trasportare dalle musiche jazz e dalle coppiette che ballavano più o meno felici in pista. Alcuni di noi hanno pianto tutte le loro lacrime durante un particolare addio tra due personaggi... 
Ma c'è stato qualcuno che si è preoccupato delle solite svolte della trama un pò azzardate? Wetpaint sì.
Alaric è il maestro dell’inganno
A quanto pare, Cattivaric sta facendo un eccellente lavoro per convincere tutti che è normale, tranne nell’esatto momento in cui ha più bisogno di ingannarli. Quando Damon chiama per controllare il suo compagno di bevute, Alaric dice che ha ancora dei blackout, quindi deve andare via. Ma ovviamente, porterà le sue erbe con lui così non ucciderà nessuno accidentalmente. Così Esther può trasformarlo in un Originale, ma non può dargli una storia di copertura migliore?

Sei nuovo qui, ma di certo sai dei mostri?
Jeremy è indispettito da Bonnie ed il suo appuntamento, Jamie. Si presume che i ragazzi non si siano mai conosciuti, ma quando Bonnie chiede il perché lui stia ancora indossando l’anello dei Gilbert, Jeremy risponde che lo butterà una volta che Elena la smetterà di uscire con i vampiri. Dice questo proprio di fronte a Jamie. Stiamo ancora facendo finta di tenere segreta la presenza dei vampiri a Mystic Falls?

L’incantesimo di contenimento
Una strega arriva per prendersi la sorella di Jeremy, e lui deve tornare al ballo per trovare Damon e Stefan. Entrambi. Ecco a cosa servono i cellulari. Avrebbe potuto facilmente oltrepassare le dozzine di pacchi di sale che Esther ha rovesciato intorno alla scuola e seguire Elena dove la stava conducendo. Per fortuna, una pinta del suo sangue ed un incantesimo possono fare la stessa cosa – di solito. In più, ci hanno messo una vita per capire che gli umani potevano passare il confine anche se Jeremy era già andato oltre il cerchio di sale.

Jamie resta per la notte
Bonnie stava avendo un crollo nervoso, e l’abbiamo capito. E’ stato dolce che Jamie si sia fiondato a letto – completamente vestito, quindi sappiamo che non sono accadute cose divertenti – ma c’era mai stata una possibilità per cui lei l’avrebbe spedito a casa di Abby quella notte? Com’è andata la conversazione telefonica quando l’ha invitato? “Ciao, ti piacerebbe oltrepassare il confine statale per un ballo dove degli omicidi preferibilmente accadranno e poi guidare per molte ore subito dopo? Si? Grandioso. Ti avevo detto che devi comprare dei vestiti vecchio stile?”

Prego goditi quest’arma, killer inarrestabile
Abbiamo l’irresponsabile Damon che fa da babysitter ad Alaric finché non è quasi morto, perché non c’è possibilità per cui Cattivaric potrebbe emergere e adempiere al piano di Esther. Ma solo nel caso, lasciamo l’unica arma contro gli Originali per tenerla al sicuro. La riprenderemo più tardi, quando sarà completamente morto. Aspetta, Damon si è ubriacato mentre guardava il suo amico morire ed Alaric ora è un super vampiro? Perché cose del genere accadono sempre a noi?





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento