giovedì 3 maggio 2012

JOSEPH: OPEN GRAVE


Chi andrà alla Convention di Barcellona (la Bloody Night) questa settimana, è già al corrente che JOSEPH MORGAN, uno dei cinque ospiti annunciati, non potrà partecipare all'evento causa impegni professionali. Joseph in questi giorni infatti, si trova in Ungheria per le riprese di un film di cui possiamo darvi alcuni dettagli. 
Proseguite nella lettura.
Joseph Morgan è un uomo dai tanti talenti, ma sembra che la sua interpretazione del vulnerabile ma sadico ibrido Nicklaus Mikaelson in The Vampire Diaries gli abbia lasciato una brama di ruoli oscuri e pericolosi. Dall'interpretazione del soldato traditore Lisandro in Immortals all’interpretare un marine prigioniero costretto a combattere opponenti grotteschi e inumani ogni giorno un Warhouse, Joseph ha provato che non ama niente più dell’affrontare scene intense. Beh, dato che è stato appena preso nel cast dell’Atlas Indipendent, Open Grave, sarà capace di aggiungere un altro thriller al suo lavoro crescente negli horror.

Ecco la sinossi ufficiale dell’ultimo film in progetto per Joseph Morgan:

“Open Grave è un racconto inquietante di sei persone disperate che si svegliano con un amnesia, nelle vicinanze di una tomba aperta con corpi in putrefazione, in una foresta remota e desolata. Con nessun posto dove andare, sono costretti a mettere insieme il set di circostanze misteriose e fondamentalmente orribili che li hanno portati a stare insieme – prima che sia troppo tardi.”

Un controllo a distanza, corpi in decomposizione, e gente che lotta per la propria vita? Il suo nuovo film di certo sembra spaventoso, per dirla semplice – ma siamo sicuri che sarà capace di affrontare ogni scena sanguinosa e forte che arriverà per lui! (In più, lavorerà con il regista di Apollo 18, Gonzalo Lopez-Gallego, e si unirà al talentuoso cast che include Thomas Kretschmann (Valkyrie, Wanted), Josie Ho, Erin Richards, e Max Wrottesley (Hugo).)




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento