giovedì 10 maggio 2012

MAESTRA DI VITA... CONTRO MAESTRA DI VITA!


Come abbiamo visto durante queste tre stagioni, sia DAMON che STEFAN hanno avuto come 'maestre di vita' (anche se in situazioni molto differenti, e con morivazioni diverse) due vampire molto antiche, e anche caratterialmente opposte. Secondo voi: chi di loro è la più feroce?
La mondana e solare Lexi o l'aggressiva e sexy Sage?
E' ora di uno scontro tra le care estinte 'migliori amiche' di The Vampire Diaries. In un'intervista Ian Somerhalder ha detto che Sage è la Lexi di Damon. Ci sono di sicuro delle similitudini tra queste due forti donne. Entrambe, anche se in modi molto differenti, hanno fatto da mentore ai loro amici vampiri. Mentre Lexi ha aiutato Stefan a smettere di uccidere, Sage ha insegnato a Damon a dare del suo meglio con le donne. Ma quale tra le due vincerebbe in uno scontro senza esclusione di colpi?

In un angolo abbiamo Lexi, circa 350 anni, bionda, che non dà la caccia agli umani per il sangue. Nota per aver messo ko un vampiro sbattendogli la testa contro il finestrino di una macchina parcheggiata.

E in quest'angolo, abbiamo Sage, di 900 anni, capelli rossi, uccide e trasforma umani, si diverte a boxare nel suo tempo libero.
Le probabilità sono a favore di Sage o Lexi riuscirebbe a mettere al tappeto l'antica vampira?

Sage o Lexi? Chi la spunterebbe?
- Sage e i suoi antiquati guanti da box FTW (= per la vittoria!)
- Non sottovalutate Lexi e la sua astuzia.

Votate: QUI.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento