sabato 5 maggio 2012

RECAP HOLLYWOOD LIFE: 3X21


Il sabato è giornata di recap... è il turno di Andy (Hollywood Life). Come sappiamo... Andy non è granchè amante dei risvolti drammatici della trama, ma se vogliamo avere una chiara idea di come stia andando il triangolo amoroso principale, allora è il recapper che fa per noi. Attenzione spoiler per chi non avesse visto la 3x21!!
E per “fa una scelta,” intendo “sceglie di non fare una scelta.” Ma questo è il momento in cui Elena si è avvicinata di più al decidersi, quindi mi accontento!

Il penultimo episodio di ogni stagione di Vampire Diaries è sempre stato degno del finale, ma l’episodio del 3 maggio è stato molto di più. Non solo Matt Davis è stato incredibile nella sua interpretazione intensa di “Cattivaric,” ma i fan hanno ricevuto anche lo shock della stagione quando la morte ha fatto visita a Mystic Falls – e non alla persona che tutti si aspettavano.

La mia serie settimanale di piccoli attacchi di cuore è iniziata prima del solito questa settimana quando Alaric ha deciso di fare un gioco divertente il “tortura la ragazza bionda carina” con Caroline a scuola – un gioco in cui, sfortunatamente, è molto bravo. Elena è stata capace di distrarlo con un piccolo gioco, ma non c’è voluto molto prima che si trovasse sbattuta contro gli armadietti. E non in modo sexy.

Nel frattempo, Bonnie e la sua allegra compagnia di cacciatori di Alaric hanno pensato ad un piano: Fermare temporaneamente il cuore di Alaric fermando il cuore di Jeremy. Devo ammettere che non so bene come funzionano questi incantesimi la maggior parte delle volte, e non ero molto lieto di vedere il mio prezioso Jeremy permettere a Bonnie di mettere la propria vita in pericolo – di nuovo – ma ora capisco che era tutto per il meglio.

In un sorprendete lampo di genio, Elena ha dedotto che Esther doveva aver legato la sua vita con quella di Alaric, il che significa che lui sarebbe morto se lei si fosse uccisa. Questo ha portato ad un momento di stallo super drammatico nel quale Elena ha iniziato a tagliarsi nel mezzo del corridoio, e mentre era chiaramente molto Darcy Edwards, devo confessare che ero spaventato. Questo è quello che lo show mi ha fatto. Credo onestamente che tutti possono morire in ogni momento.

Ecco perché ero davvero terrorizzato quando Klaus ha provato ad uccidere Elena, ma Tyler è intervenuto per salvare la giornata. Ha fatto un discorso a Klaus su come li non è più la sua “puttanella” – non so se avremmo dovuto pensare che fosse hot, ma io l’ho pensato – e l’ha distratto mentre Stefan ha fatto fare un giro al suo cuore. Proprio allora Bonnie ha fatto la sua stregoneria ed ha fatto l’impensabile: Ha fermato il cuore di Klaus … e lo ha ucciso!

Seriamente, è così. E’ morto. Per ora. (Penso.)

Taglio a casa Gilbert, dove gli amici di Elena le hanno fatto un party a sorpresa di “Klaus è Finalmente Morto” – e si, Matt era invitato. Quando ci sono gli shot di tequila a Mystic Falls, sai che Matt Donovan non è molto lontano.

Parlando di feste, Alaric ha cacciato la sua innata Gossip Girl ed ha indetto una riunione d’emergenza del Consiglio – solo per smascherare le mamme di Mystic Falls! Ha detto a tutti che la figlia di Liz è una vampira e il figlio di Carol è un ibrido, e come entrambe li abbiano protetti. (Grande, ora ho altre due persone di cui preoccuparmi!)

Non c’è bisogno di dire che il triangolo amoroso Elena-Salvatore è stato un altro punto focale dell’episodio di questa settimana, ma sorprendentemente, nessuno dei due è risultato vincitore. Infatti, Elena letteralmente ha fatto ai fratelli un grande discorso su come lei non voglia fare una scelta perché non vuole perdere nessuno di loro. Per fortuna, la mia ragazza Caroline è stata veloce nel ricordarle che alla fine dovrà scegliere. (Dai, una ragazza non può avere la sua sexy torta vampirica e mangiarla anche!)

Ma solo per il bene della questione, vediamo come s’è comportato ogni team questa settimana:

Team Stelena:
- Elena e Stefan dicono a Jeremy che non stanno più insieme. (-5 punti)
- Stefan dice a Damon, “Se lei sceglierà te, io lascerò la città e vi lascerò essere felici.” (+5 punti per essere uno sportivo)
TOTALE: 0 punti

Team Delena:
- Sono shockato, ma davvero non ci sono stati momenti questa settimana in cui Damon ed Elena erano soli. Niente battute suggestive, niente occhiate flirtanti. Niente.
TOTALE: 0 punti




fonte TVD Italia







Nessun commento:

Posta un commento