mercoledì 14 marzo 2012

TVD LOVES TWITTER

Nei 140 caratteri di Twitter i ragazzi ci raccontano quello che succede dentro e fuori dal set, inviano delle foto fantastiche e ci fanno capire come lo staff del telefilm sia veramente una famiglia 


Cominciamo dai nuovi arrivati, Nate e Caspar (Kol e Finn nel telefilm). Nate è un vulcano di foto e battute, mentre Caspar emozionato di tutte le attenzioni ricevute, ringrazia un po' tutti quelli che gli scrivono; "Grazie per il tuo caloroso benvenuto Mr @JosephMorgan e grazie a tutti gli altri! L’ho apprezzato molto. Sono un fobico tecnologico….ci vuole tempo!" "Grazie per i vostri messaggi, ciao alla Grecia, Polonia, Norvegia e Bulgaria. Spero che sopravviviate al freddo inverno Europeo…. Ho sentito che è brutto. E ciao Italia. Guardate l’uomo vogue questo mese, ho fatto qualcosa per loro. E anche alla Russia e Germania e un grande saluto all’Ucraina, mio padre è ucraino… Grande terrra. Un saluto speciale alla Danimarca che apparentemente non riceve mai una risposta! CIAO! E all’Argentina, Olanda, Braziel. E Malta! Più tardi, sono appena stato beccato a fumare nella mia stanza di hotel “non fumatori”! La cameriera mi ha dato una bella sgridata! Ciao Guatemala. Saluti serali."


imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.com
Il meno prolifico dei fratelli Mikaelson è sicuramente Elijah(Daniel Gilles) che pubblica la dolcissima foto di due cuccioloni"Se non ami questo, sei satana. twitpic.com/8ia9ev" mentre Joseph e Claire pubblicano un sacco di foto (in cui vediamo anche la sorella di Claire e qualche personaggio a noi noto come David Anders o Lauren Cohan) e spesso scherzano sulla loro "fratellanza" "1030am Bar a Downtown Atlanta. E' così che ce la spassiamo. #tuttoinfamiglia yfrog.com/h0r6pvdpj" "Quale modo migliore di iniziare la giornata che prendere un caffè con la mia adorabile sorella @MissCLAIREHolt #avreidovutofareunafoto #tuttoinfamiglia" "@JOSEPHMorgan Non mi viene in mente un modo migliore per passare la mattinata.". Ma gli scherzi non sono solo tra di loro Joseph scrive "Incontrata l'adorabile @saradjcanning [ndA la nostra compianta Jenna] ieri sera e abbiamo discusso se orchestrare una finta lite via twitter. Sarah, non riesco nemmeno a fingere di odiarti." mentre Claire scherza con Matt"@ErnestoRiley a sostegno di una buona causa yfrog.com/mopojxj".


Tra foto di famiglia (come quella diCandice con la zia, diIan con il padre o diKat con il compagno), di divertimento (come quella di Torrey) e di lavoro (come quelle di Nina) dobbiamo assolutamente segnalarvi un appello fatto da Paul a proposito della foto che vedete qui sopra: "Annuncio importante. Questo NON sono io. E' tuttavia, il mio viso sul corpo di un tizio uscito da jersey shore pic.twitter.com/btrLgUx9" "e per quelli che se lo stanno chiedendo, si qualcuno mi ha davvero chiesto di firmare questa foto oggi. Da questo il mio tweet."...non preoccuparti Paul, noi il tuo addominale lo riconosceremmo tra mille!! E a proposito di corpi sbagliati anche papà Kevin ci fa un appello: "Mi sono svegliato questa mattina. E ho realizzato che sono nel corpo sbagliato. In realtà sono @iansomerhalder. Rito per lo scambio di corpi richiesto IMMEDIATAMENTE. Bonnie!": che uomo non vorrebbe essere nel corpo di Ian?!

imagebam.com
E mentre Julie deve contare i morti per dormire in compagnia di una fan per riuscire a dormire "@julieplec inizio io: La coppia James Blunt , la coppia in campeggio, Il coach Tanner... Vedi, sarà uno spasso" "@MooseWithAGoose hah, ok... il corvo, i drogati, Vicki, Logan Fell, Vicki di nuovo, Lexi, Daphne la jogger, Logan Fell di nuovo, Bree, Noah... isobel la prima volta, Giuseppe Salvatore, Stefan e Damon, Ben McKittrick, Grams, Trudie, Ragazzo soggiogato, Alaric. Bethanne." "Nominare i morti di mystic falls ha lo stesso effetto del contare le pecore. Grazie @moosewithagoose per il suggerimento. Buonanotte a tutti" c'è qualcuno come Ianche al contrario avrebbe bisogno di una bella tazzina di caffè "Cercare di non consumare caffeina su un set è impossibile -siamo assuefatti- quasi tutti......" assolutamente comprensibile se pensate che qualche giorno lo stesso Ian ci racconta "sveglia alle 5am per andare a lavoro, come mi sento adulto ...". I lavori proseguono febbrili ad Atlanta, tanto che qualcuno inizia a perdere qualche colpo come è capitato a Joseph "Lettura del nuovo episodio con il cast oggi. Le cose stanno leggermente sfuggendo di mano a Mystic Falls" "@JOSEPHMorgan Odio dovertelo dire JoMo, ma la lettura del copione è stata cancellata." "@ErnestoRiley Sarei rimasto nella stanza delle riunioni a fare tipo 'dove sono tutti quanti? Sono certo che stanno arrivando... è questione di un minuto.... '".


Ormai siamo quasi alla fine (Paul ci dice "Ancora 2 episodi alla fine...sul nostro cammino...") e mentre Ian continua a studiare "A lavoro su Damon Salvatore con la mia coach Ivana Chubbuck- ad allenarmi nella "Palestra per il Cervello" fantastico termine, è diventato il mio preferito. E' suo, non posso prendermene il merito." quando non è impegnato a salvare qualche animale in pericolo "Ho appena trovato 4 piccoli gattini sul set di TVD- avranno bisogno di una casa Sono nati nel cortile dei Salvatore.. Bel posto." oppure a mordersi il braccio per una migliore post- produzione "Damon che si nutre=mordermi il braccio (forte) per il lavoro di post-produzione del suono. L'unico modo realistico per creare un buon suono http://twitpic.com/8u3trp"Julie si prepara alla scrittura del finale "E adesso passiamo alla parte più difficile dello scrivere... chiudere internet e aprire il file dello script." "Ho lavorato un sacco oggi. Non che ci sia bisogno di, tipo, celebrare o altro. Ma sono stata una grande." "C'è da dire , comunque, che non mi sono fatta nè la doccia, nè pettinata i capelli, nè tolto il pigiama, quindi l'equilibrio tra lavoro e vita rimane lontano." "Il team di #TVD ha recapitato il penultimo copione della stagione stasera. Un solo rimane da scrivere, nel quale mi si spezzerà un po' il cuore" " Finendo la pausa della 322 con Brett e @erfinchie. Ora suona: The House Where We Grew Up di Hammock. Epico ed emozionale. Potrei piangere.". Ma non solo Julie ci racconta qualcosa di quello che succede a Mystic Falls, anche Josephci dice "Girerò una scena domani che penso che piacerà a molti ;)", Zach qualche giorno fa ha postato una foto in compagnia di qualcuno che conosciamo bene e infine Ian ci racconta che stavano girando nel liceo e che era "sul set con @KatGraham e @NINAdobrev hanno - un aspetto davvero sexy !".


Chiudiamo con qualche risposta data da Joseph e Julie:

- Qualche scena di Stefan in arrivo che mi possa rendere triste o che mi faccia piangere? Adoro Stefan
- Julie: Ho pianto durante la rilettura della 320.

- ANCORA mi chiedo come ha fatto a sapere Damon di dover andare a prendere Elena sul ponte dopo che Stefan le ha lanciato il cellulare dal finestrino... #curiosa
- Julie: Ha camminato fino alla più vicina stazione di benzina e usato un telefono a pagamento.

- Bonnie è invitata al prossimo ballo ?
- Julie: Si.

- Vedremo dell'altro sulla famiglia degli antichi?
- Joseph: Oh, certo 

- Vedremo mai Klaus sotto forma di licantropo? E' qualcosa che ti piacerebbe facessero?
- Joseph: Lo spero. E' certamente qualcosa che vorrei vedere 

- Puoi dirmi che Klaus sarà al sicuro... sono così preoccupata
- Joseph: Nessuno è al sicuro







Nessun commento:

Posta un commento