giovedì 1 marzo 2012

UN'ALTRA DECADE DANCE

loadingGrazie a mamma JULIE PLEC (e a Twitter) possiamo darvi uno spoiler davvero interessante. Ci sarà un altro ballo nello show: infatti la 3x20 (Do not go gentle) avrà come tema principale un ballo dedicato agli anni '20. Vi ricorda qualcosa? A noi sì. Inoltre sta per arrivare un personaggio abbastanza destabilizzante. Venite a leggere? 
'The Vampire Diaries' scoop: Il ballo a tema rievoca ricordi

E’ di nuovo quel periodo dell’anno fan di "The Vampire Diaries" ! Il liceo di Mystic Falls terrà un altro ballo a tema, e questa volta, è un richiamo all’inizio di questa stagione. Abbiamo visto un ballo tema anni ’50, e uno tema anni ’60… e adesso rivivremo i giorni da squartatore di Stefan con un ballo tema 1920.

La produttrice esecutiva Julie Plec ha twittato riguardo il ballo Martedì sera sul tardi, scrivendo, “Giuro devo essere stata una cantante negli anni ’20. Questa mi rende fin TROPPO felice” seguito da un link di “That Man” una canzone con forti sonorità jazz stile anni venti della cantante Olandese Caro Emerald.

I balli del Liceo di Mystic Falls sono sempre divertenti… interrotti, naturalmente, da morte ed eventi sconvolgenti. Speriamo che il tema anni 20 riporti con se la nostra nuova bromance preferita… Stefan e Klaus. Come minimo Rebekah dovrebbe trovarsi nel proprio elemento.

E si… non vediamo l’ora di vedere un ballo tra Damon ed Elena. E’ una tradizione.

Nel frattempo, stiamo ancora aspettando ulteriori informazioni su chi è l’inafferrabile serial killer di Mystic Falls. Nonostante lo scioccante colpo di scena dell’ultimo episodio, in cui Meredith sembra sparare ad Alaric dopo che quest’ultimo aveva scoperto le sue ricerche sugli omicidi, non siamo convinti che sia lei l’assassino.

Zach Roerig ha gentilmente escluso Matt Donovan come l’assassino dei membri del consiglio ( che sarebbe stato il colpo di scena più inaspettato del secolo).

Avevamo puntato su Carol Lockwood ma adesso tutti gli indizi indicano qualcuno che ancora non abbiamo incontrato. Nel prossimo episodio "1912," Damon collega la recente serie di omicidi ad un killer del 1912, quando frequentava una sexy vampira pugile chiamata Sage.

Vedremo Sage in scena nella Mystic Falls di oggi molto presto in seguito, quindi è più che possibile che sia lei la nostra killer.

Per quel che vale, comunque, noi speriamo ancora che sia Matt. Sarebbe anche ora che il ragazzo avesse un crollo psicologico.










Nessun commento:

Posta un commento