venerdì 11 aprile 2014

POSSIBILI SVILUPPI AMOROSI PER UNA COPPIA DI TVD

La friendzone è un territorio minato e nel nostro show è anche qualcosa che abbiamo assaporato più e più volte e che ci ha portato sempre a sviluppi svariati e interessanti. Di recente una delle coppie più affiatate dello show sta vedendo crescere sempre più un sentimento; non sappiamo ancora bene se questo porterà alla nascita di un amore o di un’amicizia ancora più solida, ma sono molti i fan dello show che sperano di vedere scintille tra i due. Saranno della stessa opinione anche i produttori e gli attori membri del nostro cast?  Julie Plec e Caroline Dries sembrano viaggiare su due lunghezze diverse come anche i due attori protagonisti Paul Wesley Nina Dobrev andiamo a scoprire perchè e di quale coppia stiamo parlando.




E’ una storia televisiva vecchia come il mondo: il fidanzato (o la fidanzata) e il migliore amico.
Sebbene The Vampire Diaries sia iniziato originariamente basandosi sul triangolo amoroso tra Elena (Nina Dobrev), Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder), è spuntata fuori una nuova coppia preferita dai fan dopo la quinta stagione: Stefan e Caroline (Candice Accola), la migliore amica di Elena, che è sempre stata Team Stefan.
Mentre la coppia ha condiviso sin dall’inizio dello show un’amicizia molto forte, le loro scene nella quinta stagione si sono tinte di un’intesa romantica, eccitando la fazione dei fan che amano lo “Steroline”. Ammettiamo che occasionalmente abbiamo appoggiato un paio di volte questa coppia. Ma è una possibilità reale una loro relazione (alla Pacey e Joey di Dawson’s Creek), o Stefan e Caroline rimarranno solo amici? Ci rifiutiamo di credere che possa prendere la strada che presero Dan e Blair in Gossip Girl.
“Non voglio fare congetture su come finirà, ma penso che quello che c’è tra loro sia un’amicizia salda, che si è sviluppata con il tempo, che sicuramente è speciale e che continuerà a crescere diventando ancora più speciale,”ci provoca la produttrice esecutiva Julie Plec. “Per ciò che provano l’uno per l’altra, chissà? Per ora però siamo in zona amicizia.”
La produttrice esecutiva Caroline Dries ci rivela che gli sceneggiatori hanno parlato di una possibile relazione romantica per questa coppia “a lungo termine”, ci spiega. “Penso che non abbiamo mai fatto una cosa del genere nello show, lo spero, ovvero mettere insieme due persone insieme e dire: ‘Ok. fate sesso!’. Non è il modo in cui ci piace raccontare le storie… quindi se lo faremo, direi che sarà qualcosa che meriteranno e che verrà naturale. Ci andremo piano, non abbiamo intenzione di lasciare le cose al caso, che in questo modo potremmo perdere o rovinare. Ci andremo con i piedi di piombo per quanto riguarda questo argomento.”
Paul Wesley ammette di aver pensato che gli sceneggiatori “l’avrebbero fatto da un pezzo. Lo crede davvero. Ma sembra che non si riesca mai a realizzare.”
Ma comunque, ci ha rivelato che lui e la Accola “hanno girato una scena davvero bella”di recente, che definisce come “platonica, con qualche accenno di sensualità o d’amore, ma che ancora non si realizza nel modo in cui l’ho immaginata.”
E, mentre Wesley rivela che gli piacerebbe vedere l’inizio di una relazione tra Stefan e Caroline, dice anche di avere un unico problema: “E’ divertente pensarla in quel modo, perché il fidanzato di Candice, il chitarrista Joe King dei The Fray, è un mio buon amico,” spiega Wesley. “L’idea di avere una relazione di tipo romantico con Candice nello show è qualcosa che mi intimorisce un po’, ma finché i personaggi sono impegnati, certo, sai?
Ma come reagirebbe Elena vedendo la sua migliore amica e il suo ex fidanzato stare insieme?
“Credo che la cosa le sembrerebbe strana. E’ sempre strano quando i tuoi amici ci pensano… è il codice degli amici, il codice della fidanzata, ma potrebbe non esserlo, no?”dice Nina Dobrev. “Ci farà i conti quando succederà, ma non siamo ancora a quel punto. Non penso nemmeno che si sia accorta di qualcosa.”

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento