martedì 29 aprile 2014

[THE ORIGINALS] CHASE COLEMAN CI PARLA DI OLIVER

Esclusiva intervista a Chase Coleman, l’attore che interpreta Oliver, sul perché sia felice di non essersi tagliato i capelli e molto altro!
Fin dalla sua prima comparsa in The Originals, quando ha attirato in una trappola la favorita dei fan Rebekah, il licantropo Oliver, interpretato da Chase Coleman, è riuscito a creare del  malcontento. Da allora, Oliver si è fatto notare nel branco come il licantropo dalle motivazioni non del tutto chiare. Il personaggio ha attirato l’attenzione dei fan, così come l’attore stesso!


Recentemente Tv Equals ha avuto la possibilità di chattare con Coleman di ciò che più preferisce nel dover incanalare le sue radici del sud per impersonare Oliver, perché è felice di non essersi dovuto tagliare i capelli prima dell’audizione per il ruolo e molto altro, tra cui qualche anticipazione circa quello che i fan possono aspettarsi dal finale di questa prima stagione di The Originals
TV Equals: l’episodio della scorsa settimana è stato fantastico ma sembra che, dopo il massacro, (all’accampamento dei lupi – ndt) la pace tra vampiri, streghe e licantropi sia saltata. Che cosa ci aspetta questa settimana?
Chase Coleman: Come mi è capitato di dire precedentemente in qualche mio Tweet, potete davvero aspettarvi l’approssimarsi di una guerra. Ovviamente i vampiri se la sono presa con le streghe e se la sono presa con Elijah e il trattato di pace – sono abbastanza sicuro che le cose non si metteranno bene per nessuno. C’è davvero troppa arroganza, troppo orgoglio in queste storiche fazioni che vogliono il controllo di questa città. Credo che vedremo cose molto, molto importanti accadere nei prossimi episodi.

TV Equals: Quale ruolo avrà Oliver da qui in avanti?
Chase Coleman: Non è sicuro di Hayley, così vedremo cosa succederà in merito a questo. Non è sicuro nemmeno di Klaus anche se lui stesso vuole gli anelli, vuole che i lupi riprendano il potere. Così, credo che vedremo Oliver e i suoi particolari punti di vista, di cui finora abbiamo avuto solo un assaggio. Nei prossimi episodi li dovremmo vedere venire a galla. Vedremo come lui realmente si sente e il tipo di azioni che farà, e il modo giusto in cui lui crede debbano essere le cose. Dobbiamo aspettare e vedere. Oliver non è necessariamente d’accordo con quanto fatto finora. Così vedremo qualche contrasto qua e là, immagino che dobbiamo solo rimanere sintonizzati e scoprirlo.

TV Equals: Sembra che ci sarà un po’ di tensione tra Oliver ed Hayley. Come vedi la dinamica tra i due?
Chase Coleman: E’ divertente perché, come Jackson ha rivelato ad Hayley, lei fa parte della linea di sangue reale. Erano fidanzati già da quando erano piccoli e non credo che Oliver sia necessariamente d’accordo con tutto questo. Credo che lui pensi che lei sia un “falso profeta”. Credo che pensi che lei non abbia gli interessi giusti o comunque che non abbia ciò che serve ai lupi per riprendersi quello che avevano una volta, che era loro. Ma non penso sia ancora sicuro al 100% di questo. Non credo che prenderà in nessun modo grosse decisioni contro Hayley, ma non lo so davvero. Potrebbe farlo. Penso che ora sia una buona idea ricordarsi chi è Oliver, ovvero una persona molto impetuosa che crede ardentemente nelle sue convinzioni. Credo che possa succedere di tutto.

TV Equals: Quale è la stata la cosa più sfidante ed appagante per te di The Originals?
Chase Coleman: Guarda, ogni volta che sono sul set è come una famiglia. Adoro essere lì, adoro lavorare con ogni singola persona. Non ho mai avuto una singola esperienza negativa, non c’è stata nessuna persona con cui non abbia lavorato bene. Tutti sono tolleranti, gentili e professionali e questo aiuta a creare un buon ambiente e questo è davvero il posto di lavoro dove voglio essere. Non ho mai davvero voluto andare a casa. Molte volte mi è capitato di fermarmi a guardare gli altri che filmano le loro scene mentre io ho finito le mie. E’ fantastico e spero di avere un gran futuro qui e di continuare ad essere in giro per un po’.
TV Equals: The Originals è immenso sui social media e mi chiedevo se, dopo la prima puntata in cui ti abbiamo visto e con quello che è successo tra il tuo personaggio e Rebekah, tu non abbia avuto a che fare con qualche reazione negativa da parte dei fan?
Chase Coleman: Ebbene si. Ho ricevuto qualche commento in cui si auguravano che venissi fatto a pezzi e cose così. Quando è accaduto, e non sapevo ancora come sarebbe andata a finire, anche io ero timoroso perché, dannazione, avevo fatto incazzare il vampiro sbagliato! Non so se questa storia sia davvero terminata, Rebekah potrebbe tornare un giorno e da allora i nostri personaggi non si sono ancora incontrati, quindi qualcosa potrebbe succedere.

TV Equals: Cosa ti diverte di più dell’impersonare Oliver?
Chase Coleman: E’ divertente, perché sai la parte di Oliver, tutti i miei amici dicevano “O mio Dio, questa parte è perfetta per te” e proprio prima che io mi mettessi a leggere la parte stavo per andare a tagliarmi i capelli. Ero pronto a cambiare il mio look perché tendo ad attraversare delle fasi nella mia carriera. Questa era una di quelle fasi e mi piacciono i miei capelli lunghi e tutti hanno qualcosa da dire sui miei capelli lunghi e quando mi hanno offerto la parte assolutamente non volevano che tagliassi i capelli né tantomeno che mi facessi la barba! Penso sia perfetto per me come attore perché posso tenere i miei capelli lunghi e tirar fuori il grande, brizzolato e barbuto ragazzo della Luoisiana. Io sono della Luoisiana così devo solo rispolverare le miei origini e farle rivivere nel mio personaggio. Cerco di far essere questo personaggio un cattivo ragazzo ribelle. Devo mettere letteralmente molto Chase in Oliver. Penso sia in assoluto un personaggio perfetto per me nel senso che posso sia essere molto me stesso che andare oltre e fare cose che Chase non farebbe.

TV Equals: Puoi darci qualche anticipazione sul finale di stagione?
Chase Coleman: Credo che la cosa migliore che posso dirvi è che vedrete scene fantastiche, stupefacenti e piene d’azione. E’ ovvio che tutte e tre queste fazioni, questi gruppi usciranno allo scoperto. Questa gente non può andare d’accordo a lungo, hanno troppo orgoglio, come ho detto prima, e come abbiamo visto nella scorsa puntata, i vampiri tendono una trappola alle streghe, sperando che i vampiri perdessero il controllo ed attaccassero tutti. Sai, vogliono che questo non funzioni. Vogliono che fallisca. Penso che tutti e tre le fazioni abbiano problemi con il trattato di pace e con chi controllerà New Orleans. Penso che possiamo tranquillamente affermare che qualcosa di grande, di davvero grande avverrà nei prossimi episodi.

TV Equals: Se non avessi interpretato un licantropo, chi avresti preferito essere? Un Vampiro o una strega?
Chase Coleman: Questa è una bella domanda. Avrei preferito essere un ibrido! Posso rispondere un ibrido? Un ibrido o un vampiro se avessi potuto scegliere. I lupi e i vampiri sono così diversi. Sono così fantastici e hanno delle cose che li rendono unici ed eccezionali. Così, ancora, sono felice di essere un licantropo perché è il gruppo in cui ho sempre voluto essere quando ero un adolescente. Sono felice di quello che ho avuto!



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento