martedì 22 aprile 2014

[THE ORIGINALS ] QUESTIONE DI... GUERRE


L’attore Chase Coleman di The Originals anticipa qualcosa sulla prossima grande vittima dello show: “una guerra comporta vittime”.
L’episodio di questa settimana introduce un tragico colpo di scena per uno dei protagonisti di questa guerra civile tra le fazioni soprannaturali della Big Easy, ma come anticipa a Tvline Chase Coleman, new entry dello show, “Sta per scoppiare una guerra, e una guerra comporta vittime”.




Tvline ha recentemente parlato con Chase Coleman, l’attore che interpreta Oliver il licantropo braccio destro di Jackson, su che cosa dobbiamo aspettarci dal finale di stagione, incluso l’aumento della tensione all’interno del branco della Luna Crescente.

Tvline: quindi, a che tipo di addestramento per licantropi hai dovuto partecipare per affrontare tutto questo?
C.C.: sfortunatamente nessun addestramento. Ma mi viene in mente che abbiamo fatto una scena recentemente che poi non è stata inserita nell’episodio. Proprio alla fine dell’ultimo episodio eravamo al campo, tutti intorno al fuoco, ed Elijah stava guardando me, Jackson ed Hayley. Abbiamo girato diverse volte quella scena, in una stavamo cantando. Probabilmente saremmo arrivati ad un punto in cui avremmo cominciato ad ululare alla luna, è stato divertente.

Tvline: hai fatto qualcosa di particolare per prepararti ad interpretare Oliver?
C.C.: mi sono guardato tutti gli episodi di The Vampire diaries e The Originals per capire in che modo fossero presentati i licantropi, in questo modo potevo realmente capire chi fosse Oliver.

Tvline: hai davvero guardato tutte e cinque le stagioni di The Vampire diaries?!?
C.C.: me le sono guardate tutte, si.

Tvline: beh, allora te lo devo chiedere, sei team Stefan o team Damon?
C.C.: ehi, adoro Damon. Infatti, parlando con gli autori, mi piaceva paragonare Oliver a Damon. Mi sembra che Jackson sia più simile a Stefan mentre Oliver a Damon. Oliver e’ un ragazzaccio, è un ribelle ma in fondo è una brava persona. C’è ancora del buono in lui. Solo che alle volte non vuole darlo a vedere.

Tvline: quale sarà il ruolo di Oliver nella battaglia per la conquista di New Orleans?
C.C.: lui e Jackson sono d’accordo sul fatto che i lupi debbano riprendersi la città, ma non sono sicuro che siano d’accordo su come questo debba essere fatto!Quando Jackson gli ha parlato per la prima volta dell’accordo con Klaus, Oliver pensava “no, assolutamente. Preferirei essere morto piuttosto di avere un accordo con lui”. Ma poi, nell’ultimo episodio, Oliver ha portato Cary da Klaus, per la storia degli anelli. Oliver crede davvero che questi anelli daranno ai licantropi il potere necessario per contrattaccare.

Tvline: sembra quasi ci saranno delle tensioni tra lui e Jackson
C.C.: E’ qualcosa di cui stare attenti. Ci sono già delle tensioni nel gruppo perché a Oliver non piace Hayley. Non la conosce non sa se ci si può fidare di lei. Sta dicendo a Jackson di stare attento, di non fidarsi ne di Klaus ne di Hayley, e credo che molto presto vedremo uno screzio.

Tvline: Oliver e Rebekah hanno avuto un momento di connessione prima che lei lasciasse lo show. Cosa pensi della sua uscita di scena?
C.C.: E’ stato fantastico lavorare con Claire. Sfortunatamente ho lavorato con lei solo in quell’episodio, ma adoro il suo personaggio e adoro lei come attrice. Ero nervoso perché Oliver stava attaccando briga con il vampiro sbagliato, così, quando Klaus l’ha allontanata ho davvero tirato un respiro di sollievo. Ho pensato che avrei mantenuto tutte le mie gambe nello show. Allo stesso tempo spero che, se Rebekah deciderà di tornare, ci potrà essere qualcosa.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento