martedì 22 aprile 2014

[THE ORIGINALS] TVGUIDE: LEAH PIPES SU CAMILLE


Questa sera sarà trasmesso in America il diciannovesimo episodio di The Originals“An Unblinking Death”.
Tra le tante vicende e situazioni a cui assisteremo.. la più toccante sarà senza alcun dubbio quella che riguarderà Cami e suo zio Kieran, le cui condizioni stanno inevitabilmente peggiorando in seguito alla maledizione mortale lanciatagli dalle streghe.
A tal proposito, TVGuide riporta interessanti dichiarazioni di Leah Pipes, che ci racconta come il suo personaggio affronterà la situazione.. e anche del rapporto con Klaus e MarcelProseguite per saperne di più!!





The Originals: Fino a dove si spingerà Cami per salvare suo zio?
Cami di The Originals sta per ricorrere a misure drastiche per salvare l’unica famiglia che le è rimasta a New Orleans.
Dopo che suo zio Kieran, (Todd Stashwick), è stato colpito da una maledizione mortale, Cami, (Leah Pipes), una dei pochi umani dello show, credeva di aver trovato una strega disposta ad annullare l’incantesimo. Ma dopo che Klaus, (Joseph Morgan), ha mandato tutto all’aria, Cami sarà costretta a fare tutto quello che può per evitare di far morire Kieran.
“Arrivati a questo punto è disperata, perciò ricorrerà a misure drastiche e vedrete quanto è fuori di sé”,dice la Pipes a TVGuide.com. “E’ un crescendo davvero toccante. Ma credo che lei possieda la meravigliosa capacità di rifiutarsi di toccare il fondo. La sua famiglia ha affrontato molti problemi e difficoltà e il fatto che lei non si arrenda ma continui a lottare la rende davvero un personaggio interessante. Non permette a se stessa di crogiolarsi nella sua disperazione ma anzi, cerca di risolvere il problema.”
Sebbene Klaus porga raramente delle scuse per gli atti che commette, è stato esplicito e diretto sul perché Genevieve, (Elyse Levesque), abbia cambiato idea riguardo l’incantesimo. Cami era sicuramente arrabbiata, ma può perdonarlo? “Credo che possa sicuramente”, dice la Pipes. “Nell’ultima scena, quello che abbiamo cercato di rappresentare è che Cami non è arrabbiata con lui per aver distrutto la sua possibilità di salvare suo zio, ma vuole fargli capire che sta solo raccogliendo ciò che ha seminato. Ha cercato di far stare insieme Cami e Marcel, (Charles Michael Davis), e ora che è successo, ne è turbato. Ma non gli fa una predica. Abbiamo cercato di far sì che lei gli spiegasse che il modo in cui lui minaccia le persone, alla fine, molto spesso, tende a ferire altre persone. Ma non so se il messaggio sia stato recepito o meno.”
E, parlando della sua complicata relazione con Klaus, Cami sceglierà lui o Marcel alla fine della stagione? Sebbene Klaus sia stato designato a lei fin dall’inizio, recentemente lei è stata a letto con il suo ex protetto. “Ha molto rispetto per entrambi e nel profondo prova qualcosa sia per Marcel che per Klaus, quindi immagino sia combattuta”, dice la Pipes. “Ma non vi dirò chi sceglierà.”
Ok, bene, ma se Klaus e Marcel stessero morendo in un incendio e potesse salvarne uno solo, chi sceglierebbe? “Alla fine della stagione avrete questa risposta”, dice semplicemente.
The Originals andrà in onda il 22 aprile alle 20.00 orario statunitense.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento