giovedì 24 aprile 2014

[THE ORIGINALS ] FINALE E PRE-FINALE DI STAGIONE

L’attesa ormai si fa sentire, e anche giornalisti ed autori ci regalano quello che sanno sui finali di stagione. Attenzione alto rischio spoiler!!




EPISODI PRE-FINALE | Nelle prossime settimane, Cami dovrà affrontare le ‘terribili ripercussioni’ della morte di Kieran, anche se avrà a malapena il tempo di piangere la morte dello zio prima che “un nuovo personaggio cerchi di colmare il vuoto lasciato dalla morte del prete”, come ci rivela il produttore esecutivo Michael Narducci.
Nel frattempo, Elijah aiuterà Hayley a combattere i suoi nemici, ma Narducci ci avverte che le sue azioni potrebbero allontanarli ancora di più.

Per quanto riguarda il piccolo ibrido nel ventre di Hayley, “il piano delle streghe per il bimbo – e le sfide che il clan dei Mikaelson dovrà affrontare per proteggerlo – avrà molta importanza mentre ci avviciniamo al finale di stagione”.
FINALE DI STAGIONE, 13 MAGGIO | Narducci ci rivela che il finale porterà delle “alleanze scioccanti” e “tradimenti mortali” che inclineranno drasticamente la bilancia del potere nella “Big Easy” [altro nome per New Orleans].
“Alcuni personaggi moriranno, altri cambieranno per sempre, ed entro la fine della stagione, vedremo un grosso colpo di scena – una nuova alleanza che stiamo sviluppando da un po’ di tempo e che ci aiuterà a definire come sarà la serie mentre ci spostiamo verso la seconda stagione”.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento