domenica 27 aprile 2014

INTERVISTA: PAUL WESLEY AL KELLY AND MICHAEL

Giorni fa, Paul Wesley è stato ospite al Kelly and Michael dove ha parlato di qualcuno che occupa un posto molto speciale nella sua vita, raccontato un aneddoto accaduto mentre stava girando una scena, e scherzato sulla recente esperienza dietro la macchina da presa. Proseguite per l’intervista (transcript di seguito).



Michael: E adesso parliamo con l’eterno giovane Stefan di The Vampire diaries, diamo il benvenuto a Paul Wesley!
Paul: Ciao, ciao a tutti! Avete cambiato lo studio..
Kelly: Già, volevamo che il pubblico vivesse appieno l’esperienza “Paul”.
Michael: Abbiamo sentito che c’è qualcuno di nuovo nella tua vita..
Paul: Ebbene sì, c’è qualcuno di nuovo e ne sono allergico… la mia gatta. L’ho trovata una notte mentre camminavo verso la mia macchina, lei era lì che piangeva e così l’ho presa ed è diventata la mia piccola.
Michael: Ma hai detto che sei allergico!?!
Paul: Sì, è un amore complesso perché sono lì che la coccolo e la accarezzo e poi devo andare al piano superiore a soffiarmi il naso..
Michael: Avete ufficialmente finito la quinta stagione di The Vampire Diaries e vi avviate verso la sesta.. congratulazioni!
Paul: Esatto, è fantastico!
Kelly: E’ la tua vita professionale!
Paul: Sì, sono molto grato di questo.
Kelly: Ci sono scene così emozionanti e coinvolgenti per cui devi essere fisicamente ed emotivamente preparato.. raccontaci come funziona, sei sempre concentrato? Hai distrazioni?
Paul: Beh, c’è questa scena emozionante con Nina Dobrev, interpreta il personaggio di Katherine, e lei sta per morire ed io le sto dicendo addio, sono molto coinvolto finché non guardo nella direzione del regista e lì accanto c’è uno travestito da coniglio di Donnie Darko (sai era quasi Halloween)… e le lacrime stanno scendono dai miei occhi, è davvero uno stronzo quel regista!
Michael: Hai anche diretto la tua prima puntata da regista! Eccoti sulla tua sedia (ridendo mostra una foto di Paul seduto su una piccola sedia rossa).
Paul: [Ride] .. era per smorzare il mio ego.. gli attori dicevano: “Ok, ci stai dirigendo ma non sentirti superiore, siediti sulla tua sedia da regista!”
Michael: Ed ecco una scena di Stefan Salvatore…

Stefan: Ci siamo innamorati e basta, abbiamo avuto alti e bassi, abbiamo litigato..
Elena: Io sono morta..
Stefan: Già.. siamo cambiati, entrambi.. siamo cresciuti e ci siamo allontanati.. ma è stato reale, è la vita.
Elena: Tu non sapevi cucinare.
Stefan: E tu sì.. appunto, una fantasia.. Sarai sempre nel mio cuore…

Michael: The vampire diaries, il giovedì su The CW alle 8 pm, seguitelo e ringraziamo Paul Wesley per essere stato con noi!
Paul: Grazie a tutti!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento