mercoledì 23 aprile 2014

FINALE E PRE-FINALE DI STAGIONE

L’attesa ormai si fa sentire, e anche giornalisti ed autori ci regalano quello che sanno sui finali di stagione. Attenzione alto rischio spoiler!!




EPISODI PRE-FINALE | Mentre i Viaggiatori vanno avanti con i loro piani, Stefan ed Elena svilupperanno una mentalità “noi-contro-il-mondo”, dice la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Dovranno appoggiarsi a questa forte connessione per superare tutto.”
Nel frattempo, mentre Bonnie compie delle “scelte coraggiose” per il grosso problema dell’Altro Lato, la Dries ci ricorda, “C’è sempre un sacrificio, e la sua relazione con Jeremy sarà certamente una delle cose che complica tutto”.
E per l’innegabile ‘qualcosa’ tra Stefan e Caroline, la Dries incoraggia pazienza: “Il nostro piano è di lasciare quest’amicizia evolversi in modo naturale e guardare cosa succede quando i sentimenti iniziano ad emergere, molto lentamente, da uno dei due e come ciò inizia a complicare le cose.”
FINALE DI STAGIONE 15 MAGGIO | L’ultima ora della quinta stagione culmina in una battaglia all’ultimo sangue per Mystic Falls – contro i Viaggiatori, ovviamente. Oltre al solito ‘sangue, morte e lacrime’, la Dries dice di prepararci a molte reunion con ‘facce che ci sono mancate durante queste stagioni.’ (proprio così, ha detto ‘stagioni’.)

Ci promette inoltre che il finale “si concluderà nella tipica maniera di The Vampire Diaries, con un incredibile cliffhanger che ci lascerà pensando ‘Aspetta, cosa? no. dimmi che non è successo!”


fonte TVD Italia

1 commento: