mercoledì 23 aprile 2014

IAN OSPITE A THE TALK

Ian è stato protagonista di una lunga intervista a The Talk durante la quale ha parlato dei suoi progetti passati, presenti e futuri. Di seguito vi proponiamo un sunto dell’intervista.



Cosa succede in questo finale di stagione, vogliamo sapere tutto, racconta! 
Ian: C’è un sacco di fuoco, quando ho letto la trama ho pensato fosse davvero eccezionale, qualcosa che ti lascia con un “cosa diavolo sta succedendo!”, e’ un colpo di scena magico, ingegnoso, e’ qualcosa di nuovo, c’è gente che viene da me dicendo “non posso credere a cosa è successo in Lost” eppure io me ne sono andato dallo show anni fa, ci sono stato solo nella prima stagione, non credo sia colpa mia!
Ma è incredibile se pensiamo alla scienza o alla psicologia che spiegano il fatto che quello che facciamo vada così nel profondo delle persone perché sai, a differenza di un film, una serie tv la guardi sull’ipad dovunque tu sia, su un aereo o nel tuo letto, è un qualcosa di intimo, c’è tutte le settimane ed è incredibile quanto ci coinvolga.


In the Vampire Diaries sei un vampiro vecchio di 173 anni, Damon Salvatore, che uccide le persone e fa cose orribili perché pensi che nonostante questo abbia sempre tante donne dietro? 
Ian: Questo è quello che non capisco!
Te lo dico io, probabilmente perché guardiamo il tuo aspetto.. 
Io ho visto lo show e Damon è davvero un personaggio comprensivo.

Ian: questa è la genialità di quello che Julie e Kevin hanno creato, la gente pensa sempre con chi dovrebbe stare Elena ma insomma, abbiamo ucciso tutta la sua famiglia, lei è morta! e poi voglio dire..hai 173 anni, usciresti mai con una di 18 anni???!
Adesso che le riprese di The Vampire Diaries sono finire prenderai parte ad una serie documentario intitolata “Years of living dangerously” , il tuo episodio andrà in onda domenica, dicci qualcosa.
Ian: Beh sai, quando il tuo manager ti chiama e ti dice che James Cameron ti vuole per un documentario a sfondo ecologista per show time è fantastico e quando ti dice che Cameron ha scelto un sacco di personaggi importanti e famosi e te, ovviamente sono saltato a bordo! In breve, è straordinario.
Di cosa parla il tuo episodio? 
Ian: Parla di un reverendo che non crede nei cambiamenti climatici e quindi pensa che, nonostante il suo ruolo, non debba fare nulla per migliorare le cose.




fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento