martedì 22 aprile 2014

[THE ORIGINALS] LEAH PIPES CI ANTICIPA L’EPISODIO

Essere un umano a New Orleans è qualcosa che la maggior parte gente non vedrebbe come un problema. Ma nel
Mondo di The Originals questo è un grande svantaggio, soprattutto se tuo zio ha una maledizione che lo sta davvero facendo diventare matto e tu hai una strano triangolo amoroso con un vampiro ed un ibrido.





Benvenuti nel mondo di Cami!
Nell’ultimo episodio abbiamo visto Cami pregare Genevieve per convincerla ad aiutare suo zio, peccato 
che Klaus abbia rovinato tutto. E non dimentichiamo di quando Klaus ha scoperto che Cami è andata a letto con Marcel. Ebbene, dove ci condurrà tutto questo? E’ un triangolo amoroso quello con Klaus e Marcel? C’è speranza per Kieran?
Abbiamo beccato Leah Pipes per parlare di tutto questo, così come di altri segreti della famiglia O’Connell e della scena girata che ha preferito ma che è stata tagliata e molto altro.
Ecco cosa abbiamo scoperto:
Klaus, Cami e Marcel stanno formando un triangolo amoroso (o una sorta di triangolo): penso che triangolo amoroso sia una definizione troppo semplice. E’ un semplice, piccolo triangolo, ha senso. Ma questa é una linea complicata, tortuosa. Dove porta? Cosa significa? E’ romantica? Probabilmente no. Ma, perché provo tutto questo? Gelosia? Rabbia? E’ un po’ come quando il tuo più caro amico trova la ragazza e tu sei felice per lui ma, per qualche strana ragione, sei gelosa di lei e non capisci bene il perché. E’ una cosa complicata. Credo che Cami sia stata abbastanza risoluta con Genevieve quando se ne è resa conto, beh, è una relazione davvero complicata.
Penso che anche la sua relazione con Marcel sia molto complicata perché sono finiti insieme e ha detto che non sarebbe più capitato e direi che questo complica ovviamente le cose.
Cami e Marcel non sono necessariamente arrivati al capolinea: “non lo so. Sai cosa? Spero che lei abbia l’autocontrollo che io non ho. Perché se dice “non può capitare ancora” questa e’ una decisione matura ed intelligente, Cami. Spero tu sia capace di portare avanti le tue scelte. Vedremo se ne sarà in grado.
La famiglia O’Connell potrebbe nascondere qualche segreto: gli O’Connell sono a New Orleans per un bel po’ di tempo. Questo è risaputo per questo credo abbiano molta storia tra gli O’Connell e le fazioni soprannaturali per questo forse ci sono segreti di famiglia ma ho intenzione di tenerli per me!
Cami non ha davvero una cintura nera.. “Povera. Se ne va in giro così irriverente in mezzo a tutte queste creature sovrannaturali senza avere niente. Non ha niente! Nel pilot dicevamo: “ha una cintura nera” ma non era vero! Non ha davvero una cintura nera di karate. Non ha modo di proteggersi. Credo anche che sia per il controllo delle armi. Non ce l’ha nemmeno un’arma.(ride)
Ci sono diverse acrobazie nel fuoco in arrivo, e sono davvero una grande impresa: posso dirti questo, quando ho letto la trama dell’episodio di stanotte mi sono chiesto quando avevamo ottenuto il budget di un film di Michael Bay, ma effettivamente sembra che l’abbiamo. Non ho idea di come riusciamo a girare questi episodi con un budget televisivo. E’ come guardare un film ad alto costo, ed ogni episodio ha qualche scena pazzesca. Ci sono voluto diversi giorni di riprese. Ma credo che sia valsa la pena. Abbiamo un bel po’ di scene con acrobazie nel fuoco. Credo ne vorrete ancora!
La tua scena preferita mai andata in onda: ho adorato l’ultima scena con Cami nello scorso episodio. Credo sia stata la mia scena preferita finora. L’altra mia scena preferita, poi tagliata, era sempre in questo episodio. Era una scena tra Cami ed Elijah e parlavamo dei nostri fratelli. Spero finisca almeno nel DVD da qualche parte perché credo davvero sia la mia scena preferita nella stagione ma non è mai andata in onda.
Cami non è ancora pronta a rinunciare a padre Kieran, questo significa che le cose peggioreranno: si sta mettendo male per Kieran, ma lei non ha ancora perso la speranza. In nessuna scena vedrete Cami crogiolarsi nell’autocommiserazione, è una cosa che apprezzo davvero in lei. Non è una vittima. Gliene sono successe tante ma rifiuta di vedersi come una vittima. Combatterà ancora e ancora e ancora. Non smetterà di combattere. Farà tutto quello che potrà per aiutare Kieran. Niente è impensabile, le cose si faranno intense e se fossi in voi non guarderei l’episodio con i vostri bimbi di 5 anni. Potrebbe essere l’episodio poi oscuro di tutta la stagione.
Altre cose che abbiamo scoperto: avremo un epilogo alla storia della maledizione entro la fine di questa stagione e gli spettatori scopriranno presto perché le streghe vogliono uccidere la bimba di Hayley. E per quanto riguarda Klaus e Marcel, aspettatevi una prova di forza. Come Leah ammette “non credo che Klaus faccia minacce così alla leggera”.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento