martedì 15 aprile 2014

[THE ORIGINALS ] INTERVISTA A DANIELLE CAMPBELL

Danielle Campbell ci da un’anteprima della rivolta di Davina: “E’ stanca di essere usata”.
Davina è arrabbiata a morte e non ha intenzione di sopportare altro. The Originals ritorna stasera (The CW, 8/7c) con il primo degli ultimi cinque episodi della prima stagione e la strega più giovane di New Orleans è pronta a rivendicarne i diritti, metaforicamente parlando.


TVLine ha avuto la possibilità di parlare con la star Danielle Campbell riguardo il percorso di Davina nelle prossime settimane, inclusa la sua potenziale riconciliazione con Klaus e con il finale “emozionante, denso di azione” del prossimo mese.
TVLine: Sembra che finalmente anche Davina sarà elegante questa settimana. E’ stato divertente per te?
Danielle Campbell: Come attrice, lo adoro. Ma per Davina, che non si è mai vestita così, la situazione non deve essere molto piacevole. In questo episodio vedrete che è abbastanza timida e riservata, poiché non è abituata a ricevere tutte queste attenzioni e non è certa di come doversi comportare.
TVL: Sembra che tutti vogliano giocare al tiro alla fune con Davina. Come reagirà?
DC: Nei prossimi episodi vedrete che non lo permetterà più. Le hanno mentito e l’hanno raggirata troppe volte. E’ stanca di essere usata per i comodi degli altri. Josh l’ha rimproverata nello scorso episodio, dicendole: “Sei una strega. Devi controllare i tuoi poteri”, e lei lo ha ascoltato. Ha iniziato a trovare il suo posto nella congrega e a stringere nuove alleanze per se stessa.
TVL: Quindi è fedele alla congrega?
DC: Non direi che è fedele alla congrega, ma non ha altra scelta per adesso. Sta ancora facendo quello che crede sia giusto, ma allo stesso tempo sta cercando di capire come essere una strega e adesso l’unico modo che ha per capirlo è con l’aiuto della congrega.
TVL: Hai parlato di Josh, e io adoro l’amicizia che ha con Davina. Dicci che non dobbiamo preoccuparci per lui.
DC: In questo show devi preoccuparti di chiunque. Insomma, sono appena resuscitata! Vorrei potervi dire di non preoccuparvi per Josh, ma dovrete farlo. E adoro anch’io la loro amicizia. Credo che sia l’unica persona di cui si possa realmente fidare e non si chiederà mai se lui ha a cuore solo il suo bene. E’ la sua famiglia adesso.
TVL: C’è qualche possibilità che lui trovi un interesse amoroso?
DC: Oh, ci abbiamo scherzato a lungo sul set. Penso che sia troppo tardi, quindi direi che, sfortunatamente, non ci sarà.
TVL: Parlando di interessi amorosi, Davina è ancora furiosa con Klaus per aver ucciso Tim?
DC: Assolutamente, e penso che questa sia la cosa speciale di Davina. Vedete Klaus uccidere diverse persone in ogni episodio come se niente fosse, ma Davina è ancora giovane e non riesce a capire, perché per lei anche una singola persona che muore è importante davvero. Ha visto parecchie morti ed hanno ancora effetto su di lei. Tim era qualcuno a cui teneva davvero, qualcuno che la faceva sentire umana ed era il suo primo amore. Non ha perdonato Klaus e lui non ha ancora cercato di chiederle scusa.
TVL: So che Klaus darà un regalo a Davina questa settimana. E’ un tentativo per fare pace?
DC: Nel prossimo episodio lo vedrete davvero fare uno sforzo. Klaus cerca sempre di formare alleanze e portare dal suo lato quante più persone possibili. Avere una strega dalla sua parte, come un vampiro, o un ibrido in questo caso, è qualcosa di cui ha sempre bisogno.
TVL: Mancano solo pochi episodi alla fine della stagione. Cosa ne verrà fuori?
DC: Posso dire che nei prossimi episodi le cose si svilupperanno di più. Tutti saranno contro tutti per l’intera stagione e alla fine vedrete cosa ne uscirà. Il finale è l’evento in cui crollerà tutto. La tensione crescerà fino ad esplodere e l’esplosione sarà proprio il finale. Lo stiamo girando adesso e stare sul set è assurdo. Stanno succedendo moltissime cose.
TVL: Nel finale, sarai costretta a fare cose che non hai mai fatto, sia come personaggio che come attrice?
DC: Oh, assolutamente. E mentre per The Vampire Diaries, i finali sono densi di azione e pieni di emozione, il nostro finale di stagione colpirà nel segno con tutti questi elementi.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento