mercoledì 30 aprile 2014

[THE ORIGINALS] RECAP 1X20 CON JULIE, MICHAEL E STEVEN

La chiacchierata post-episodio attorno ad un tavolo tra Julie PlecMichael Narducci ed il simpaticissimo Steven Krueger, che interpreta il vampiro Josh, è ormai diventata un appuntamento fisso. Scopriamo, quindi, i Segreti dal Quartiere (francese) in merito all’episodio, “A Closer Walk with Thee”, andato in onda questa notte, ma attenzione al rischio spoiler!!



Questo programma riassume completamente l’episodio 1×20 di The Originals, “A Closer Walk with Thee”.
Klaus: Mi hai detto che hai visto mio padre.
Hayley: Perché continui a chiamarlo così anche se non è il tuo vero padre?
Klaus: Perché ha fatto tutti i danni che solo un padre può fare.
The Originals, Secrets from the Quarter
Presentato da AT&T

Steven: Bentornati a I segreti dal Quartiere, presentato da AT&T, sono Steven Krueger e con noi ci sono anche il produttore esecutivo, Julie Plec, e il senior, Michael Narducci, per parlare dell’episodio 20, ma direi di cominciare da ciò che tutti vogliono.. il bacio!
Julie: E’ attratto da lei.. e finora è stato in grado di resistere dal volere ciò che non è suo.. e alla fine si è preso la libertà di farlo.
Narducci: Adesso, anche se lei sa di essere presa da Elijah deve capire che è complicato: lui è un assassino, lei è un licantropo, lui è un vampiro... insomma tutto questo complica le cose.
Julie: Stai mettendo così tanta pressione in questo che era un dolcissimo e sensuale piccolo bacio!
Steven: Già...

Genevieve: Cosa diavolo hai fatto ad Hayley?
Monique: Stavo cercando di portare a termine la richiesta dei nostri antenati.
Genevieve: Quella bambina è in parte strega, i nostri antenati vogliono che sia consacrata… ma affinché il suo potere si unisca a quello della congrega deve nascere e poi essere uccisa.
Steven: Qual è il programma delle streghe e perché vogliono così tanto che la bimba muoia?
Julie: La prima cosa da ricordare è che le streghe prendono il loro potere dagli antenati. La bimba è una Mikaelson e la loro madre era una strega. Questa bimba racchiude molti poteri diversi e credo che le streghe vogliano questa bimba e tutto ciò che rappresenta per loro… e che non vogliano che appartengano ad altri.
Steven: Direi che nel corso di questo recap non possiamo non parlare del ritorno di un personaggio molto amato dai fan.
Narducci: Josh?
Steven: Oltre a Josh, parlo di Michael.

Davina: Sei il padre di Klaus?
Michael: E sono l’unico che può aiutarti ad ottenere ciò che vuoi.
Steven: Michael si rivede in questo episodio, ma perché non può semplicemente lasciar perdere con Klaus?
Narducci: La mia scena preferita nell’episodio 20 è quando Hayley chiede a Klaus perché continui a chiamarlo padre anche se non è il suo vero padre e Klaus le risponde: “Ha fatto quei danni che solo un padre può fare” … e in questo momento realizzi che anche se lui è Klaus, anche se è capace di cose orribili, dietro questa sua personalità terribile c’è l’ombra di quel bambino che è stato odiato dalla persona che dovrebbe amarti di più.
Steven: Ma la prossima domanda è: vedremo la bambina?
Julie: Direi con assoluta certezza che prima della fine della stagione vedremo questa bimba.
Steven: Ottimo. Ora l’ultima domanda e, giuro, non è stata scritta da Josh... ci sono possibilità di vedere Elijah senza maglietta prima della fine della stagione?
Julie: Vedremo Elijah senza maglietta?
Narducci: Sono offeso da questa domanda... è rilevante per la storia?
Julie: E’ rilevante per la storia?
Steven: Ok, incrociamo le dita, Josh sicuramente lo farà!

Dall’episodio 21
Davina: Klaus è l’unica cosa di cui dobbiamo avere paura. Senti, sta per scoppiare una guerra, promettimi che te ne andrai prima che tu ne venga coinvolto.
Steven: Qualche anticipazione sul prossimo episodio che parla proprio della guerra a New Orleans?
Narducci: Nei prossimi due episodi racconteremo una storia che sarà la combinazione di tutte le storie portate avanti durante la stagione, ci sono le streghe, i licantropi, i vampiri e la fazione degli umani…  tutte queste storie raggiungeranno il culmine e ci saranno delle evoluzioni che getteranno le basi per la prossima stagione.

Poliziotto: Allontanatevi dalla macchina, tutti e due.
Jackson: Di che si tratta?!?
Marcel: Credo dovreste fare come dicono, prima che le cose prendano una brutta piega.
Steven: Credo che siamo tutti curiosi di capire cosa succederà a questi due nel corso della battaglia per la città.
E noi ci vediamo settimana prossima per il recap del penultimo episodio e ovviamente vi daremo qualche anticipazione sul finale di stagione. Continuate a parlare di The Originals con l’ashtag #theoriginals su Twitter e non dimenticate di provare a vincere un viaggio a New Orleans con il programma live like an originals, andate sul sito della CW per i dettagli. Ci vediamo settimana prossima per la grande battaglia!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento