giovedì 17 maggio 2012

BONNIE ED ELENA NELLA SEASON 4


loadingIn queste tre stagioni abbiamo assistito a molte "trasformazioni" e abbiamo visto cambiare radicalmente il carattere dei nostri amati personaggi. Pensate a quanto sono cambiati Caroline e Tyler nel corso di questi tre anni e provate a immaginare come potrà essere la quarta stagione con Elena neovampira e Bonnie sempre più distante dalla tradizione di magia "bianca" della sua famiglia. Kat Graham ne ha parlato con MTV, vediamo insieme cosa ne pensa.
Kat Graham parla della magia nera di Bonnie e del futuro di Elena in Vampire Diaries

Siamo così assolutamente eccitati per ciò che ci aspetta nella quarta stagione di Vampire Diaries questo autunno, e non siamo i soli. Mentre era al Wango Tango il 12 maggio, Kat Graham ha parlato con MTV riguardo a cosa si aspetta per il suo personaggio e in particolare per Elena.

Elena diventerà un vampiro, e secondo la sua co-star "se la godrà anche" come tale. Kat ha affermato che, mentre ha visto cosa può fare Nina come vampiro, grazie a Katherine, "ovviamente deve essere diverso" nel caso di Elena come vampiro. "Sicuramente vi inserirà la vulnerabilità di Elena", ma Kat è sicura quanto noi che sarà micidiale, per così dire.

Kat ha anche accennato a cosa potrà accadere al suo personaggio Bonnie Bennet nella prossima stagione. Dopo la sorprendente decisione di Bonnie di voltare le spalle alle sue antenate nell'episodio 22 della terza stagione e dichiarando che non sarà più controllata dalle streghe dello scorso anno, Kat ha detto che i fan di Vampire Diaries possono aspettasi "una Bonnie ancora più forte, più sorprendente, un personaggio che prenderà delle decisioni che sorprenderanno la gente".

Sebbene sappia che alcuni fans potrebbero sperare di vedere un lato più oscuro di Bonnie, ha detto che per lei dovrebbe essere "giustificato" il fatto di allontanarsi completamente dal team dei buoni. Riflettiamo su questo per un po'.





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento