venerdì 18 maggio 2012

NINA SULLO SCIOCCANTE FINALE


NINA ai microfoni di Kristin di E! racconta di quanto sia stato emozionante il finale di questa stagione. (transcript di seguito)


KRISTIN: Mio dio che finale di stagione! Alquanto scioccante...
NINA: e il fatto che siamo riusciti a tenerlo segreto è stato sconvolgente!

KRISTIN: Non è trapelato niente.
NINA: non è trapelato nulla e sono davvero orgogliosa. Tutti quelli che lavorano nello show e la crew erano così agitati... il grande spoiler dell'anno: Elena diventa un vampiro e... nessuno lo ha saputo fino a quando non è successo.

KRISTIN: Fantastico.
NINA: già!

KRISTIN: Te l'hanno detto prima di darti il copione per evitare che leggendo pensassi 'oh mio dio! Che sta succedendo? Stanno eliminando il mio personaggio, sono fuori dallo show'?
NINA: no, no lo sapevo. Julie mi aveva detto che sarebbe diventata una vampira nel finale o sarebbe morta nel finale e [ diventata vampiro] nei primi episodi una volta tornati... ma abbiamo deciso che sarebbe stato più sconvolgente se fosse successo nel finale.

KRISTIN: E' stato il colpo di scena più scioccante della stagione..fenomenale! Ma questo cosa significa per Stefan e Damon e Damon ed Elena? Perchè lei ha fatto la sua scelta ma ora sembra che le cose possano cambiare visto che non sarà più umana...
NINA: lo so, è interessante perchè è davvero.. voglio dire ricorda la scelta? Ha colpito la testa molto forte.. ha avuto un incidente in macchina... ricorderà la prima volta che ha incontrato Damon dopo l'incidente quindi chissà... onestamente sto solo ipotizzando perchè non lo so. Non mi hanno detto niente.. può andare in tanti modi.

KRISTIN: Lo show continua ad andare benissimo, Kevin e Julie hanno anche nuovi progetti, sei eccitata per loro e quanto coinvolti continueranno ad essere...
[ Nina rimane perplessa nel sentire di altri progetti di Julie e la giornalista si corregge, si riferiva solo a Kevin]
NINA: no è fantastico. Kevin ha girato il pilot del suo nuovo show ad Atlanta con Kevin Bacon, Meggie Grace... un cast incredibile, persone meravigliose. Siamo andati tutti a trovarlo per il suo compleanno sul set quindi siamo davvero entusiasti! Ho sentito - non l'ho ancora visto - ma ho sentito dire che è fantastico molto pauroso, particolare e contorto voglio dire.. tipicamente Kevin Williamson.

KRISTIN: Cosa farai durante la pausa, qualcosa di eccitante?
NINA: viaggerò, mi rilasserò per un pò... poi andrò in Europa per girare un film e quindi sarò impegnata con la promozione di Perks of Being a Wallflower che uscirà presto.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento