venerdì 25 maggio 2012

CAROLINE FORBES

loading
Caroline Forbes: bionda, bella e vulcanica, capo cheerleader e reginetta di Mystic Falls, Vampire Barbie e rubacuori. E' la "prima vittima" del fascino di Damon, poi instaura una relazione con Matt dagli esiti poco felici, si avvicina a Tyler aiutandolo a superare il difficile momento della trasformazione e nella stagione tre si accende la passione tra i due... ma... c'è l'ibrido originario che ha puntato gli occhi su di lei... In questo simpatico articolo, Wetpaint ci suggerisce il profilo della nostra Caroline in cerca del suo uomo ideale.
Nome: Caroline Forbes
Soprannome: Care – Barbie Vampiro
Età: 18 anni
In cerca di: un uomo tra i 18 e i 25 anni, entro 50 miglia da Mystic Falls – Virginia – US

Relazione: Mai Sposato
Hai figli: No
Vuoi dei bambini: potrei adottare
Fisico: Snella
Altezza: 5'8 "
Fumo: Mai
Bere: in compagnia
Hobby: Organizzare party, parlare al telefono, organizzazione del mio armadio, fare album di ritagli
Cose preferite: I miei amici, cheerleader, i party
Reddito:Nessuno

Lavoro: Studente , cheerleader, organizzatrice di eventi
Spot preferiti: falò nel bosco, stare nella natura e i pigiama party
Orientamento politico: Liberale
Carnivoro, erbivoro, onnivoro: Carnivoro
Quello che mi piace fare al primo appuntamento: Sarebbe bello che venisse a prendermi con una carrozza trainata da cavalli, che mi porti a fare un pic nic per poi andare a un karaoke
Su di me: sono piena di entusiasmo, molto organizzata ed estroversa. I miei amici scherzosamente mi paragonano ad una Barbie, ma solo perché guardo The Bachelor, non vuol dire che sono vanitosa o una sempliciotta. Amo i cavalli.

Chi sto cercando...
Relazioni: Mai sposato, che abbia avuto un paio di rapporti seri
Ha figli: No, sono troppo giovane per questo...
Desidera bambini: Forse
Fisico: Che sia bello senza una camicia
Di colore dei capelli: Qualsiasi
Altezza: Più alto di me, per favore
Fumi: No
Bevande: Per divertimento
Su di te: Non ho una lunga lista di caratteristiche che deve avere. Per lo più, voglio solo qualcuno che mi ami e non cerchi di cambiarmi. Non direi no ad un bel regalo, ma io preferirei una persona che mi faccia ridere e che mi infili nel letto dopo un evento come quello del Giorno del Fondatore.




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento