venerdì 18 maggio 2012

NIENTE STORIE D'AMORE PER MATT?

loading
La figura del tenero MATT DONOVAN spesso è stata un pò controversa. Una volta era solo il povero ragazzo umano la cui vita disgraziata non gli permetteva nessun tipo di svago, per di più completamente all'oscuro della doppia natura della maggior parte dei suoi amici. Durante questa stagione invece diciamo che il suo ruolo si è elevato a miglior amico di Elena, che per una volta non doveva confrontarsi con qualcuno soprannaturale. Visto però che anche la condizione di Elena sta per cambiare... cosa succederà al suo rapporto con Matt? 
Zach Roerig afferma che Matt non dovrebbe avere un nuovo interesse amoroso nella stagione 4 – Esclusivo

Che schifo! Ci siamo andati vicini! Abbiamo quasi perso Matt nel finale della terza stagione di The Vampire Diaries. Fortunatamente l’umano è sano e salvo, sebbene Zach Roerig ci abbia detto agli Upfront della CW che il suo personaggio avrà un nuovo ruolo nella stagione 4.
No, non si trasformerà in vampiro. Ma adesso che la sua ragazza Elena si vedrà spuntare delle zanne, Matt avrà una nuova intera serie di problemi da affrontare.
WetpaintEntertainement: Cosa penserà Matt di Stefan che lo ha salvato prima di Elena?
Zach Roerig: L’obiettivo principale di Matt nello show è sempre stato proteggere Elena, tenerla al sicuro, essere la sua famiglia. Adesso che lei è una vampira Matt dovrà accettare che il suo ruolo adesso dovrà essere quello di ricordare ad Elena com’è essere umani e quale era la sua vita prima.
WE: Vuoi che Matt rimanga umano?
Zach: Assolutamente. Il nostro show ha visto passare svariati ruoli. Abbiamo vampiri, licantropi, streghe. Essere un umano è un ruolo davvero integrato nello show. Da un senso di attaccamento, anche per i fan, per Elena, per tutti. Mantiene lo show reale.
WE: E’ tempo che Matt trovi un nuovo interesse amoroso?
Zach: A questo punto, credo che ciò intralcerebbe il percorso di Matt. Credo che adesso Matt abbia bisogno di esserci per Elena in qualunque forma lei abbai bisogno di lui. E ciò significa che l’aspetto romantico lo allontanerebbe da quello scopo.





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento