venerdì 18 maggio 2012

UP FRONT: CANDICE


CANDICE dagli Up Front ai microfoni di E! (transcript di seguito)


KRISTIN: che cosa indossi?
CANDICE: pantaloni Jenni Kayne, e questo è un regalo di compleanno che mi sono fatta da sola (la collana)
K: carina! Conosci te stessa molto bene!
C: sì! È stato come: sorpresa!!!
K: Oddio! Che finale di stagione favoloso! Eccezionale! Ora non so cosa pensare di quel triangolo amoroso, perché adesso Klaus sarà nel corpo di Tyler, o almeno è quello che ci hanno fatto credere...
C: wow...è mattina presto per dire cose del genere...
K: altamente inappropriate!
C: sì, tipo: aspetta cosa è dentro cosa?!...che sta succedendo?!
K: non so neanche come riprendermi da questa conversazione...mi serve un altro caffè!
C: è come se stessimo parlando di “Fifty Shades of Grey”! [romanzo “scandaloso” di E.L. James]
K: lo stai leggendo? È a quello che stavi pensando?
C: lo stavo leggendo sull'aereo, e il ragazzo mi si è avvicinato chiedendomi: “signorina? Signorina? Vuole del succo...”, e io non l'avevo sentito, è stato come: ah, si si, mi scusi, si, il succo...non stavo facendo niente di male, non stavo leggendo niente di male...
K: vedi persone che ti guardano quando lo leggi? Lo nascondi dentro una rivista?
C: non lo stavo proprio nascondendo, ma tenevo la copertina ripiegata. Io e le mie amiche abbiamo un club del libro ed abbiamo un incontro lunedì, quindi devo mettermi in pari.
K: è un “club del libro” gente, è molto serio!
C: sì è molto serio!
K: ok, allora cosa puoi dirci della prossima stagione [di TVD], ti hanno detto qualcosa su come andrà?
C: no, sapevo che la scorsa stagione sarebbe stata le “stagione degli Antichi”, ma quest'anno non so davvero niente, so che gli scrittori stanno iniziando a mettere insieme un po' di idee, ma sta succedendo tutto in questo momento, non sappiamo ancora niente.
K: speri che Elena diventi un vampiro, così avrai un'amichetta vampira?
C: sì, penso che la sua trasformazione e come affronterà la cosa sarebbero davvero divertenti; soprattutto con tutti i suoi amici che la aiuterebbero nella sua trasformazione soprannaturale, aggiungerebbe “nuove carte al gioco”.
K: dimmi senza pensaci: Klaus o Tyler?...ci stai pensando!...non pensarci, segui l'istinto!
C: lo so...Caroline direbbe Tyler! Io ovviamente adoro lavorare sia con Trevino che con Joseph Morgan...
K: non è un brutto lavoro!
C: no, non è brutto per niente...lo so. Mi piace la dinamica tra Caroline e Klaus, è talmente strana! Non ha nessun senso, e contemporaneamente ha perfettamente senso...funziona così bene! Questa è una di quelle cose che: o funziona perfettamente o sarà davvero strano! Ed è così, c'è questa strana alchimia tra questi due personaggi, anche divertente, lui è così “cupo” mentre lei è un po' più femminile e moderna, quindi sì è molto divertente.
K: ti ha sorpreso l'enorme risposta dei fan a questa “cosa” tra Klaus e Caroline?
C: sì, ma lui rimane comunque un assassino di massa ragazzi!
K: tutti abbiamo i nostri hobby!
C: sì ma qui sono molti omicidi!...come Dexter [la serie tv], ma almeno lui uccide per una giusta causa!
K: [Klaus] uccide degli innocenti, è un po' difficile guardare dall'altra parte...
C: sì lo è...
K: allora amica mia...con quale aereo torni a casa?! che voglio sedermi accanto a te mentre leggi “Fifty Shades of Grey”, e vedere come reagiscono i passeggeri uomini nel vederti leggere quel libro...
C: ho appena iniziato a leggerlo! E sapevo che sarebbe diventato pazzesco, ma ho iniziato, e quando ci sei dentro non riesci a fermarti, del tipo: “oddio ma questo e terribile!...e poi cosa succede?!”... E ancora meglio: eravamo ad una festa con delle amiche, era il compleanno di una mia amica; stavamo parlando del libro e arriva la madre di quest'amica, e lei le chiede “mamma hai sentito parlare di questo libro?” e la madre “...io sono al capitolo 4, ragazzine!”.
Lo adoro! Mi piace il fatto che porti le donne a parlare di cose di cui dovrebbero essere a loro agio a parlare...è fantastico!


fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento