giovedì 17 maggio 2012

QUALCOSA SU... TATIA


Clevver Tv ipotizza in questo video la possibilità per Nina di interpretare anche la prima Petrova... (transcript di seguito)


Se avete pensato che la season finale 3 di The Vampire Diaries vi abbia fatto subire tutte le provocazioni sopportabili, beh sarà meglio che vi mettiate a sedere, perché ci sono voci su Nina Dobrev che interpreterà un terzo ruolo nello show di successo nella stagione 4. 

Per coloro che non hanno letto i libri, o che talvolta hanno difficoltà a seguire le diverse storyline di TVD, abbiamo una chicca in arrivo. 

Sapete che Elena è la doppelganger. Apparentemente Esther ha dato la caccia alla Petrova originaria, Tatia, di cui Elena è la doppelganger, ma quello che non sappiamo ora è perché Elena sia una doppelganger e non abbiamo alcun dettaglio riguardo questa parte importante dell’intera trama dello show. 

Sappiamo che “doppelganger” è tradizionalmente definito come il doppio in forma di fantasma di una persona in vita che tormenta la sua controparte vivente – ci stiamo chiedendo se questa Petrova originaria abbia tormentato Elena per tutto questo tempo. E cosa significa ciò per Katherine. Inoltre, mi chiedo quale forma possa avere Tatia ora che Elena è un potenziale vampiro. 

Può significare che nella stagione 4, Nina Dobrev sarà Elena, Katherine E Tatia? Beh, credo che solo il tempo ce lo dirà, ma mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensano i fan di TVD – fatemi sapere cosa pensate commentando sotto al video!



fonte TVD Italia





2 commenti:

  1. mi piacerebbe davv tanto scoprire di + su Tatia,sarebbe molto interessante!!!!!!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me... avevano detto nella terza stagione ma non si è vista :) Speriamo almeno nella quarta :D

      MARTINA

      Elimina