domenica 27 maggio 2012

CURIOSITA': IL MIGLIOR BALLERINO DEL CAST


KAT GRAHAM, che come sappiamo è anche una provetta ballerina, elegge il migliore del cast nella danza!! (transcript di seguito)


Giornalista: una cosa che i tuoi fan dello show vogliono sapere, è se intendi far apparire in uno dei tuoi video musicali un tuo collega di The Vampire Diaries. Sarebbe davvero stupendo!
Kat: Mmmh…
Giornalista: ci sta pensando su…
Kat: sai, dipende da quale sia la canzone, sono attori davvero bravi – e non so, forse sì.
Giornalista: chi è il miglior ballerino del cast?
Kat: a parte me?
Giornalista: certo, tu esclusa!
Kat: Claire Holt. Lo è davvero – potrebbe essere una ballerina professionista, se volesse. La prima volta che l’ho vista al di fuori dello show eravamo entrambe ad una lezione di ballo – dove, sai, si balla! – potrebbe davvero farlo come lavoro
Giornalista: che ne dice di una gara di ballo tra te e Claire?
Kat: Non sarebbe appropriato...
Giornalista: oh, si che lo sarebbe!

Chi sa danzare meglio nel cast di The Vampire Diaries, secondo Kat Graham?

La risposta alla domanda, “Quale membro del cast di The Vampire Diaries è il miglior ballerino?” può certo essere, “Duh, Kat Graham,” ma se la poniamo fuori dalle possibili scelte? The Ramos Project glielo ha chiesto agli Upfront CW, e Kat ha risposto subito. “Claire Holt. Lo è davvero – potrebbe essere una ballerina professionista, se volesse,” dice Kat. “Potrebbe davvero farlo come lavoro.” Chi lo sa? Forse tutto quel tempo passato ad essere una sirena ha reso migliori le mosse di Claire. 
Ovviamente speriamo di non aver ferito Nina Dobrev (Elena Gilbert) e Candice Accola (Caroline Forbes), considerando i loro precedenti con il ballo. A dire il vero, c’è un solo modo per fare il punto sulla questione: ballare!


fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento