venerdì 18 maggio 2012

UP FRONT: IAN


Anche il nostro bel vampiro dagli occhi di ghiaccio ai microfoni di Kristin di E! (transcript di seguito)


KRISTIN: qual'è la cosa più pazza che hai fatto da quando sei arrivato qui?
IAN: non ho dormito! In realtà ho avuto le allergie tutta la settimana, e la scorsa notte non ho dormito per niente perché continuavo a tossire; e tutti gli altri sono andati alle feste, a divertirsi...
K: signore...questo è l'aspetto di Ian Somerhalder dopo essere stato sveglio tutta la notte per colpa delle allergie...accidenti a te!
I: anche tu sei stata sveglia tutta la notte
K: si ma io non ho quell'aspetto! (bello)....OK, The Vampire Diaries...è stato davvero un gran finale di stagione! Non credo di essere d'accordo con esso, volevo Damon e Elena insieme! Inizierò a scrivere per strada (sui muri), se va bene...
I: oh sì, puoi scrivere quanto vuoi...ma, io scrivo di continuo e Julie Plec non mi da ciò che voglio!...quindi buona fortuna!
K: stai fuori dall'ufficio degli autori con il tuo cartellone: DELENA! DELENA! DELENA!
I: cartelloni, lanciarazzi...
K: pensi che Damon e Elena abbiano chiuso del tutto, per sempre? C'è qualche speranza che puoi dare ai fan?
I: perché pensi ciò?!
K: perché tutto è esattamente come sembra in The Vampire Diaries...oh no, aspetta, non lo è!
I: povero Damon...
K: è lo show più prevedibile che c'è in TV....oh no, non lo è!
I: sì...è davvero prevedibile...(sarcastico)
K: speri che Elena sia un vampiro?
I: sarebbe davvero divertente, se Elena fosse un vampiro! Ma onestamente non ho ancora visto l'episodio (finale), l'ho scaricato di sopra...
K: dovresti guardarlo, è un ottimo show!
I: ...e sono arrivato alla parte in cui Elena si alza, scende di sotto e vede sua madre...che è veramente carino da vedere, e questi sono i primi 30 secondi dell'episodio e poi sono crollato, mi sono addormentato.
K: com'è per te ora che c'è così tanta attenzione sulla tua vita privata, la gente vuole sapere che cosa fai, con chi esci, dove vai...io penso che tu sia diventato qualcosa di veramente positivo, con la tua Fondazione e la fama...ma non è mai un po'...“uscite dalla mia vita!”...
I: sai..non mi sentirai mai lamentarmi...noi abbiamo i fan e le persone più fenomenali nella nostra vita...è un viaggio davvero incredibile!
K: non è proprio giusto che tu sia tu, e abbia questo aspetto, e sia così pieno di talento e sia anche una persona fantastica...è troppo!
I: tu sei troppo...mi stai facendo arrossire!



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento