lunedì 28 maggio 2012

TV.COM: IL MEGLIO DELLA S3 IN 25 PUNTI


loadingAnche un autorevole Tv.com si è occupato di The Vampire Diaries, elogiando in questo articolo tutte le trame che sono state raccontate, i personaggi migliori e le situazioni che porteranno nuova linfa allo show durante la prossima stagione. 
Venite con noi in questo interessantissimo viaggio a ritroso nei segreti e misteri della S3...

Il produttore esecutivo di The Vampire Diaries Julie Plec, non ha sbagliato quando ha nominato questa terza stagione “la stagione degli Originali”. Sia che ti piacesse o che non ti piacesse (cerchiamo di essere onesti: ti piaceva) l'influenza di Klaus è stata così profonda negli ultimi, diciamo, trenta episodi, che la sua introduzione nello show ha trasceso la linea normale storia e diventare parte integrante della saga. Non c'è da meravigliarsi che non sia stato fatto fuori.
Ma la cosa più impressionante di questa Stagione 3 è che anche se molte delle sue storie sono state dettate da parte di vecchi outsider, lo spettacolo ha avuto anche il tempo di coinvolgere i protagonisti in modi nuovi ed entusiasmanti. Abbiamo visto inaspettati team (Katherine e Jeremy! Bonnie e Matt!), momenti veramente commoventi con genitori precedentemente inutili, persino un ambizioso trama ingegnerizzata per trasformare un personaggio amato in un criminale totale e, non so, salti mortali che che sono stati gestiti alla perfezione in questa stagione, che è impossibile non rimanere impressionato per quello che è stato tirato fuori..
C'è mai stata prima, una carrellata di nove episodi perfetti, senza alcun difetto prima, di qualsasi show televisivo, prima di questa terza stagione? (Okay un difetto:. Il taglio di capelli di Damon).
Inizialmente mi chiedevo come la stagione avrebbe potuto mantenersi allo stesso livello, continuando ad alzare la posta in gioco. (un vampiro cacciatore di vampiri? Fantasmi?)
Se vogliamo essere onesti, la Stagione 3 potrebbe essere inciampata un po' verso la fine: Lo Stefan che ritorna nuovamente buono, l'ho sentita affrettata e insoddisfacente; tre nuovi personaggi sono stati così pessimi (Bill, Abby, Sage); i piani di Esther sembravano fatti a casaccio. Elena che debba decidere romanticamente quale sia il suo futuro, cade un po' nell'arbitrario Quindi sì, ci sono stati problemi.
Ma la prima metà di questa stagione è stata semplicemente incredibile. Ma basta annoiarvi con le valutazioni vaghe Ecco le mie valutazioni circa i migliori fatti di questa terza stagione:

1) Lo spaventoso Stefan
Per quanto io mi vanti di essere testardo, so-tutto-io, poche cose mi portano più piacere del divertimento di essere smentito
Il miglior modo che questa stagione mi ha dimostrato che ero nel torto e stata la lunga, dolorosa, ma incredibile discesa nella scelleratezza di Stefan. Dopo il colpo di scena Stagione 2, ho veramente pensato che sarebbe stato male per circa due episodi, per poi spostare lo show su tutt'altra trama.
C'era un precedente per questo: la sua stagione 1 i suoi problemi di dipendenza se ne sono andati veloce come il vento.
Dipende tutto da un triangolo amoroso! Come si poteva far precipitar eil romantico per eccellenza nella persona più spregevole di sempre? Bene, questo show ci è riuscito. Non solo è stato Stefan riprovevole per la maggior parte della Stagione 3, ma è stato più divertente che mai Scherzi a parte.
Era chiaro che lo show, avrebbe riportato Stefan alla normalità, ma ho il sospetto gli scrittori si stessero divertendo così tanto, scrivendo di questo Stefan.pazzo-omicida, che quando si sono resi conto che era tropo tardi si siano detto "Oh no, abbiamo solo quattro episodi per renderlo nuovamente buono "

2) Tyler si è rivelato a sua mamma
Poco prima che la Stagione 3 iniziasse, ho esplicitamente chiesto a Julie Plec perché in un cast di queste dimensioni non abbia ancora introdotto un personaggio gay. (E 'fondamentalmente il mio lavoro essere fastidioso, ragazzi!) Sappiamo tutti che aveva la possibilità di introdurre un personaggio gay in questa stagione (ugh, non fatemi parlare), ma la sua risposta principale è che questo spettacolo è cita spesso l'esperienza gay, anche se non ci sono personaggi gay. E il ragazzo, che non è mai stato più vero che in questo piccolo momento, ma, secondo me, il momento tra Tyler e sua madre è stato fantastico. Okay, mettendo da parte la mia teoria ridicola secondo i quale uno di questi attori potrebbe essere innamorato di un altro, quello che abbiamo visto era una scena in cui un figlio con coraggio ha dimostrato la sua potenza, alla madre un po 'bigotta dimostrandole quello che era realmente E poi lei, quasi senza esitazione, lo ha accettato.Roba buona, Ms. Plec. Mi scuso per averla assillata!

3) L'incidente nella stanza del motel
Ho il cuore che ancora batte all'impazzata per questa scena che è stata fanastica! Mentre TVD ci ha dato un sacco di scene che ci hanno mostrato più e più volte l'amore stra Elena e Stefan, il suo flirt con Damon non era mai stato esplorato. Certo, lui l'ha baciata una volta e lei stava lì a guardarlo indecisa sui suoi sentimenti, ma se avete creduto che nulla di VERO potesse accadere tra Elena e Damon, beh allora dovete lasciare che la vostra immaginazione se ne vada. Almeno fin'ora quando quando Elena (comprensibilmente) ha lasciato che la sua lascivia abbia avuto la meglio su di Lei, ha 18 anni dopo tutto! Fallo Elena!

4) Klaus & Caroline
Voglio dire, andiamo. La trama è semplicemente fantastica. Per prima cosa, mi piace quando un cattivo viene riformattato e le interazioni di Klaus con Caroline stavano iniziando una sorta di umanizzazione del Originario più cattivo . A mio parere questa trama è stata mal nterpretato come romantica, l'ho trovata molto più grande e più profonda di una semplice storia d'amore. Prima di tutto, è romantico solo se ci sofferma sul fatto che Klaus vuole una ragazza. Penso che sia più su ciò che Klaus vede in Caroline (la gentilezza, l'umanità) ed è per quello che vorrebbe avere lei vicino per il resto dell'eternità, piuttosto che un esercito intercambiabile di ibridi inutili (o un vecchio amico che non lo ama che torna indietro) . In cambio, offrirebbe a Caroline una vita fuori da Mystic Falls. Perché siamo onesti, è quasi ironico pensare che esseri immortali, mostri e super eroi pensino di terminare beatemente gli studi alla scuola superiore per poi restare in questa terribile cittadina.
Se qualcuno nella propria adolescenza ha mai sognato di scappare vostra città, l'offerta di Klaus probabilmente sarebbe stata allettante. Sono un po 'deluso che non c'era più di un payoff qui; Caroline è rimasta abbastanza in Tyler, nonostante lui non sia più il fidanzato dolce -' ricordate quando l'ha verbanizzata durante l'Homecoming? Ma almeno il finale di stagione ci ha rivelato che che Klaus ora vive nel corpo di Tyler, il che creerà un'interessante trama per la Stagione 4. Questo è già qualcosa.

5) La telefonata tra Elena e Stefan
Ho una lamentela su questo show - ed è una lamentela che è una sorta di complimento, a dire il vero, ed è che spesso si muove troppo veloce per ogni per quanto riguarda i sensi di nostalgia o tristezza, ma questa scena ha avuto modo di fermare il tempo, di fermare tutto, e ha fatto si che venisse fuori tutto.
Anche se Stefan fino a quel momento era uno Squartatore senza sentimenti, che non riusciva a parlare con Elena, gli è bastato sentire la sua voce, per fargli venire la voglia di restare. . La sua discesa nelle tenebre era ben lungi dall'essere finita, ma questa scena ha dato a tutti gli appassionati di Stefan la speranza che fosse ancora il solito vecchio noioso romantico Stefan.

6) Il ritorno di vecchi personaggi preferiti
Anche se questo prossimo punto potrebbe essere considerato uno dei difetti di questa stagione, in quanto ha completamente rimosso la posta in gioco della morta stessa, ci sono veramente poche cose che ti rendono felici di rivedere alcuni dei tuoi personaggi preferiti. Anche un breve cameo e opportunamente inutile di Jenna nel finale mi ha dato brividi. Jenna! In ogni caso, perché Jeremy era morto, ora poteva vedere i fantasmi. E così potrebbe Matt, giusto? Ma non Elena o di Alaric? Non chiedete a me. Ecco perché in questa stagione è stato davvero "La Stagione degli Originari( più i fantasmi!)". Voglio dire, anche i vampiri che c'erano nella tomba sono tornati e ho amato veramente tanto il modo in cui Caroline li ha trattati. Ma, mi dispiace, uno dei miei momenti preferiti della stagione intera è stata questa parte 


loading


7) Salvataggio di Caroline
Non fatemi dire quanto ho odiato Bill Forbes per quello che ha fatto! Perché, ragazzi, l'ho veramente odiato. Il suo messaggio è stato nauseante (i gay sono tornati ad essere i cattivi della TV).
Il suo messaggio (i gay sono anche i cattivi?? Buona cosa cheabbiamo superato che l'intera cosa ed i gay della normale-rappresentazione sono ancora di nuovo adessere i furfanti della TV!) . Ops, sto farneticando. Scusate ragazzi, Comunque, il culimine di questa storyline è stata la redenzione di un personaggio già inutile: Lo sceriffo Forbes. Lei e Tyler che hanno fatto comunella è stato fantastico. Sarà che sono un credulone e quando vedo qualcuno che soccorre qualcun' altro. Tuttavia, ha trattato bene Caroline e solo per questo credo che l'amerò sempre.


loading
8)











9) Rebecca : studentessa da liceo
Rebecca è un grande personaggio.da quando è stata inserita come flashback con Stefan negli anni 20 è stata un personaggio fondamatale come lo è Klaus. Ma la cosa che ho amato di più in lei (a parte che la performance di Clarie Holt è stata terricante) è stato vedere l'adolescente che era. Chi avrebbe mai potuto immagiare che un vampiro vecchio 1000 anni fosse uno studente migliore di quelli attuali?

Voglio dire, come la maggior parte ragazzi ha passato un sacco di tempo dormendo.... ha avuto il cuore spezzato, ha avuto nemici e amici in eugual misura e si è fidata di persone inaffidabili, ha avuto la sua “sterzata”.
Per non parlare del fatto che su tutti i personaggi che era quello che più frequentemente andava a scuola e si faceva coinvolgere in attività extracurriculars: Pianificazione balli della scuola, diventare una cheerleadar, si è goduta i falò con gli studenti.
A parte gli scherzi la devozione di Rebekah per la sua adolescenza è stata cosi commovente che mi ha fatto perdonare i suoi modi a volte assassini come se fossero solo oscillazioni d'umore classiche adolescenziali.
Durante tutta la stagione sia lei che Klaus si sono rivelati estremamente solitari, persone sensibili, ed ero abbastanza sicuro che uno dei due fosse fatto fuori! Sono stato molto contento che questo non sia successo e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nella quarta stagione!

10) Detective Katherine
Parlando degli originali, Katherine è il personaggio originale per eccellenza. Sebbene scompaia per la maggior parte della stagione (un'altra ragione per la quale la s econda metà della stagione non era cos' diverntente? la sua presenza si è veramente sentita ogni volta che appariva.
Lei è sempre stata motivata dalla auto-conservazione, ma la stagione 3 ha dimostrato che si diletta anche nel lavoro di detective! Voglio dire, quella parrucca era molto “killer” . Ma la sua partecipazione a sorpresa nello schema ideato da Damon durante l'Homecoming per uccidere Klaus è stato una delle migliori rivelazione che TVD ha tirato fuori. Questo episodio si è poi concluso con Katherine che fa qualcosa di davvero insolito e terribile: da a Stefan buoni consigli sulla vita!

11) Klaus e Stafan Romance – Bromance
Voglio dire. Non lo so. Ha un 100% di doppia lettura. O sono io? Klaus era decisamente innamorato di Stefan... c'è solo da capire di che tipo di amore si trattasse... In entrambi i casi, è stato addirittura commovente vedere come si sia dedicato a Stefan. Chi l'avrebbe mai immaginato che la motivazione più grande per la quale Klaus aveva intrappolato Stefan nei suoi piani era semplicemente perché lui aveva bisogno di amico/fratello? La Stagione 3 ha camminato sulla linea di demarcazione tra Klaus presentato come un irrimediabile cattivo ma anche un tragico, amico affidabile. Poche sono le cose che lo hanno umanizzato come quello che amava il suo amico che gli ha girato le spalle.. eravamo tutti lì giusto???

12) Il distributore di Fruitopia al liceo di Mystic Falls
Voglio dire, so che il tempo non passa nello stesso modo a Mystic Falls, ma davvero esiste ancora dal 1994??

13) I Problemi di Alaric
ho qualche piccolo appunto pignolo da fare sulla storyline di Evilaric, specificamente come il chiarimento per condizione la condizione in cui si trovava. Perché dobbiamo infastidire gli orginari con un'altro vampiro Orginale? Non potevamo essere un genere diverso di creatura soprannaturale = Come, forse i cacciatori di vampiro che hanno origini soprannaturali e possono essere dotati di forza super per uccidere i vampiri? I Quando Mikael è stato risvegliato, ho davvero pensato che potesse esserci un'alternanza... l'ho proprio pensato. Specialmente quando Esther ha detto di aver forgiato la personalità di Alarc nell'aldilà. Cosa?
In ogni modo, l'aspetto di "maggior rilievo" di questa storia era come fosse elaborato ed ambizioso il metodo per uccidere Alaric. Evidentemente era una decisione presa a suo tempo e gli sceneggiatori volevano davvero qualcosa di epico! E ci sono proprio riusciti! Perché perbacco, i semi per la sua psicosi erano stati piantati da un sacco di tempo e la loro rivelazione è stata scioccante!
Poi diciamo che il momento della sua morte è stato davvero toccante..con tutti i suoi amici a salutarlo. La Morte di Alaric era in ultima analisi, abbastanza triste. Ma poi TVD ha dovuto finire la cosa con una nota impressionante!

14) L'incidente al Wickery Bridge
Un'altra ragione per cui "Our Town" è stato probabilmente il mio episodio preferito della stagione: non solo per la scena di Klaus e Caroline, che era notevole. Un gesto imperdnabile di Stefan, che in nel tentativo di bluffare con Klaus ha minacciato di trasformare Elena in vampiro facendole rivivere l'incidente dei suoi genitori. Ecco perché, quando lo show ha tentanto di riscattare Stefan agli occhi di Elena, io questa cosa proprio non l'ho sopporata perché questa scena era ancora fresca nella mia memoria! In effetti Stefan si è mai scusato per questo incidente? Come una scusa effettiva ed esplicita? SOLAMENTE PER CHIEDERE EH!!

15) La fantastica competenza di Elena nel dipingere casa

16) La vita sessuale di Caroline e Tyler
Perché questo spettacolo è così improntato su temi violenti e oscuri che ho veramente apprezzato questo controbilanciamento che ci ha dato il buon vecchio sesso tra adolescenti.

17) L'amore fraterno tra Matt e Jeremy
E 'difficile essere un essere umano in Mystic Falls-non solo avete l'occasione one di farvi brutalmente assassinato, gli scrittori non sanno davvero cosa fare con voi per la maggior parte del tempo. Per fortuna hanno trovato un elemento molto affascinante per Jeremy e Matt: Farli collaborare!Onestamente, a volte uno spettacolo vive e muore con la forza dei suoi bromances e TVD lo ha davvero rafforzato in questa stagione. Il modo in cui Jeremy e Matt hanno affrontato alcuni problemi con i fantasmi, è stato bello vedere che questi due potrebbero avere legame diverso...La seconda metà della stagione Jeremy è stato mandato viae Matt è stato più concentrato sui problemi di Elena, ma si spera che questi due ragazzi passino più tempo insieme nella quarta stagione.

18) L'incidente col pallone
Voglio dire... Oh, Klaus! Ora è così che distruggi una porta d'ingresso? Con il lancio di un pallone gonfiabile! Adoro il fatto che Klaus sia stato originariamente introdotto come un mente geniale che ci aveva messo anni a formare un sistema di arruolamento con streghe potenti che facessero uno swhitch tra i corpi. Ma alla fine era solo un vampiro monello che gioca a calcio in casa e fa i capricci gettando pezzi in giro! Come tutti i bambini.

19. Annegamento
Come ho detto nel mio riassunto del finale, si potrebbe associare QUALSIASI filmato con una canzone di Sigur Ros e sarebbe bellissimo. Ma se avete intenzione di farlo, potrebbe anche essere quello di una scena inquietante, bello, ed emozionale come quella in cui Elena ha rivissuto il trauma della perdita dei genitori: Non fraintendetemi, la scena sfiorava il comico in quanto Elena è stata in grado di trattenere il respiro, mentre interagiva con gli altri personaggi ma non quando doveva sbloccare la cintura sicurezza e...E' annegata. (E Stefan l'ha lasciata affogare, che è un'altra storia) TVD sa davvero fare delle bellissime scene di morte, e questa fila dritta in cima alla lista.

20. la Rissa tra Caroline e Damon
Questo era solo un breve, momento usa e getta, è stato un momento di follia piacevole da vedere! Vai Caroline! Ma diamo ad ognuno quel che si merita: Si osservi che Damon evidentemente non stava dando il suo massimo, si è comportato come gentiluomo e non ha sfiorato nemmeno una mano il nostro dolce angelo!

21. Parrucche!
Una stagione di The Vampire Diaries può a buon diritto essere giudicato da alcuni elementi: romanzi, morti, colpi di scena e sciocche parrucche. In tale categoria solo in questa stagione ha veramente portato il suo A-game.

22. L'orrore
Un'altra cosa che TVD tende a fare bene (quando è in vena) è la tensione e i maestosi scenari dell'orrore molto semplici. Scherzi a parte, questo show può essere spaventoso a volte! I miei preferiti momenti horror-movie nella Stagione 3 hanno sicuramente coinvolto lo sfregiatore di Mystic Falls , anche prima che sapeva chi fosse...

23. Breve incursione di Elena verso l'indipendenza
Un buon (seppur temporaneo) effetto collaterale della discesa nelle tenebre di Stefan è stato il tentativo di Elena di non essere co-dipendente da un Salvatore. Ad un certo punto anche Alaric l'ha addestrata a combattere fisicamente anche contro Stefan se necessario. Era la prima volta in un
in cui ho effettivamente simpatizzato con Elena e si sentiva come se avesse la testa a posto. Non più la martire suicida o colei che fa eccessivo affidamento sulle persone della sua vita.Questo è il motivo per cui purtroppo ho concluso la stagione così in basso con lei: La frazione di secondo che Stefan sembrava tornare in giro, questo spirito combattivo è caduto, Oh, Elena. Spero che la versione vampiro sia decisamente più fresca!

24. The Ballroom Dance
Mi piace quando The Vampire Diaries diventa teatrale e "Le relazioni pericolose" sono fondamentalmente operistiche. Mettere le persone in giacca e cravatta, formale e coreografare un valzer mi rende felice ogni volta.
Ma ciò che mi è piaciuto soprattutto su questo ballo, è stato il modo in cui ogni persona abbia relazionato. Piacevoli scene che hanno migliorato le varie brame romantiche di ogni personaggio.

25. Nonostante la narrazione un po poco entusiasmante dell'ultimo tratto di episodi, c'è una cosa su cui pochi di noi possono essere non d'accordo: la stagione è terminato SORPRENDENTEMENTE. Onestamente, uno shock: Elena è morta e adesso potrebbe diventare un vampiro! Se vogliamo prendere questa piega degli eventi al valore nominale, quanto ci si passi l'intera premessa dello show fuori dai binari? La personalità di Elena subirà un cambiamento come successe con Caroline? I due fratelli salvatore saranno ancora attratti da lei da vampiro come lo erano quand'era un'essere umano?? (Ho sempre pensato che questa era la principale attrazione per loro). È Katherine improvvisamente ridondante? Quante domande ragazzi! E questo è ciò che si definisce suspance! Anche in questo caso, non ho la minima idea di cosa gli sceneggiatori abbiano in serbo per noi, quindi è garantito che sarà veramente sorprendente!

La Migliore stagione. Un po'pesante nella parte iniziale , ma non è davvero nulla di cui lamentarsi. E 'un momento eccitante per essere un fan di The Vampire Diaries, visto che ogni stagione ha migliorato l'ultima. Giusto per essere sicuro, probabilmente dovremmo aggiustare un po' le aspettative prima della stagione 4.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento