venerdì 18 maggio 2012

HAPPY DEATH, MISTER DAVIS?


loadingLa morte di ALARIC avvenuta durante la Season Finale, non ha toccato noi fan del suo personaggio profondamente semplicemente perché addio al più amato professore di storia della televisione moderna, glielo avevamo già detto durante Do not go gentle. Alla fine quello che è successo riguarda un personaggio, Cattiric... a cui nessuno era davvero legato. Andiamo a leggere cose ne pensa della sua 'fine' Mister MATT DAVIS...
Matt Davis a proposito della sua Morte 'Felice'

Per quanto i fans di Vampire Diaries avessero iniziato a prepararsi a veder morire il personaggio di Matt Davis dall'istante in cui questi ha firmato per un nuovo pilot della CW, non credo che nessuno di noi avrebbe potuto prevedere quanto incredibile -e duratura- sarebbe stata la caduta di Alaric.

"Non ci sarebbe stata maniera migliore di fare fuori questo personaggio", mi ha detto Matt questa mattina agli Upfront della CW a New York. "L'ho davvero adorata per una serie di ragioni. Non solo per come ho detto addio come personaggio e ai colleghi che sono diventati amici. E' stato bello per Alaric riapparire e mostrare un lato cattivo di sé. Ne sono davvero felice."

Ed io credo che i fans saranno davvero contenti del nuovo show di Matt, Cult, che vedremo per la prima volta a gennaio 2013 sulla CW. Le immagini mostrate alla presentazione di oggi erano davvero terrificanti, mentre l'idea alla base della serie è ingegnosa sebbene un po' contorta. Persino per Matt.

"E' uno show complicato da descrivere", ha riso. "Racconta di uno show televisivo intitolato Cult - all'interno del nostro show- e dei fan online impazziti, che ne sono ossessionati e iniziano a ricreare alcuni degli omicidi dello show. Mio fratello sparisce con questa "setta" telematica di fan fanatici e io parto per ritrovarlo. Ammesso che abbia un qualche senso."

Ce l'ha eccome. E credo che Matt sappia una cosa o due sui sostenitori online maniaci!





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento