sabato 26 maggio 2012

PAUL: UNA RICHIESTA "PARTICOLARE" PER IL SUO STEFAN


loadingPAUL WESLEY ha in mente un finale un po' "particolare" per il suo Stefan... In questo video, ancora da New York in occasione degli Upfronts CW, scopriamo inoltre qual è stato il suo episodio preferito della season 3 e come evolverà il rapporto tra i fratelli Salvatore.
Paul Wesley di The Vampire Diaries ha un finale in mente per Stefan – e non comprende Elena Gilbert.
“Spero che il finale di The Vampire Diaries, qualunque stagione sia, finisca con Stefan e Damon uniti – come amanti,” scherza Wesley sul red carpet dei CW Upfront. “Sto scherzando! Li voglio come fratelli che si vogliono bene a vicenda.”

Giornalista: qual è stata la tua puntata preferita della season 3?
Paul: quella con i flashback degli anni Venti, è stata un dono e amo tutto di quella puntata, Chris Grismer, il regista ha fatto un lavoro stupendo, è stata una bella esperienza per me poter interpretare un personaggio del genere che non avevo mai interpretato prima della terza stagione, quei flashback sono stati meravigliosi perché mi hanno dato un nuovo ruolo.
Giornalista: anche alla fine della stagione 3 Stefan e Damon hanno deciso di restare uniti come fratelli, credi che nella stagione 4 ci saranno problemi? Intendo per la scelta e l’incidente d’auto di Elena.
Paul: Sono sicuro che sarà come una partita di ping pong, questi fratelli sono anche rivali, credo che Stefan gli resterà ostile per il resto del loro rapporto. Spero che il finale di The Vampire Diaries, qualunque stagione sia, finisca con Stefan e Damon uniti– come amanti. Sto scherzando! Li voglio come fratelli che si vogliono bene a vicenda.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento