sabato 19 maggio 2012

FIFTY SHADES OF GREY: UN NUOVO RUOLO PER IAN E NINA?


loadingChristian Grey (giovane ricco imprenditore, bello e tormentato) e Anastasia Steele (innocente studentessa di letteratura) sono i protagonisti del romanzo "scandaloso" di E.L. James, romanzo che verrà adattato per il grande schermo. C'è, forse, la possibilità di ritrovare la nostra bellissima coppia (nella vita) Ian e Nina tra i protagonisti di questa nuova storia?
Nina Dobrev e Ian Somerhalder nel cast di “Fifty Shades of Grey”

Una delle nostre coppie preferite dello schermo e fuori dalla schermo, Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono stati considerati per il ruolo della vita. Come voi ragazzi avrete sentito, ora il libro di moda è “Fifty Shades of Grey”, una trilogia romantica super audace! I protagonisti del libro Anastasia Steele e Christian Grey sono quelli di cui tutti parlano in questi giorni e stanno trasformando il libro in un film!
Ma chi farà parte dello starring? Beh, Ian si è detto interessato al ruolo di Christian, “Ci starei assolutamente [ nell’interpretare Christian Grey ]… Al di là dell’ombra del dubbio, credo che sarebbe un’opportunità fenomenale!” Pensiamo che sia perfetto per il ruolo e così la sua fidanzata, Nina. Ma sarà lei Anastasia? “Non so se sia una buona idea…Per quanto tu ti impegni quando stai girando un film, se siete le due stesse persone, i fan ti vedranno sempre… mi vedranno sempre come Elena e vedranno lui come Damon.” Ma ancora, quanto sarebbero perfetti per il ruolo?




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento