giovedì 24 maggio 2012

LO SHOW CON PIU' MORTI?

loading
Nessuno è al sicuro. 
Morirà qualcuno di importante. 
In tre anni, quante volte lo abbiamo sentito? E soprattutto, quante volte è stato realmente applicato anche a personaggi a cui non avremmo mai pensato? In ogni caso, The Vampire Diaries, vanta in tre stagioni di programmazione un grandissimo numero di personaggi defunti (oltre a due regular). Secondo voi, c'è un altro show di cui si potrebbe dire lo stesso? E perché? La vita e la morte si intrecciano troppo da vicino parlando di vampiri?
Se avete visto almeno un episodio di The Vampire Diaries, saprete che i cadaveri si possono ammassare come le macchine su un'autostrada di LA. Infatti, solo uno dei personaggi principali, Alaric, è morto otto volte. Ma TVD è lo show con il più alto tasso di morti in onda?

Non secondo Funeralwise.com. Il sito ha esaminato otto episodi di 400 show quest'autunno e hanno scoperto che Spartacus:Vengeance della Starz è la serie più sanguinosa in TV. Il drama, ambientato durante l'Impero Romano, ha una media di 25 morti ad episodio. Quando si tratta di morti non umane, tuttavia, TVD si è aggiudicata il gradino più alto con la sua media di 18 morti-vampiresche. (Walking Dead ha ucciso solo 16 zombie per episodio).

E' stato uno studio divertente e approfondito ma a che scopo? The New York Daily News ha contattato Rick Paskin del Funeralwise.com, che ha detto, «c'è una chiara differenza tra l'accettazione della morte nella cultura di massa e nella realtà».

Già, è sicuramente più facile accettare la morte in The Vampire Diaries - soprattutto dal momento che i personaggi tornano regolarmente dal mondo dei morti.





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento