mercoledì 30 maggio 2012

CANDICE: TV GUIDE

loading
Cosa si aspetta la nostra Candice Accola dalla season 4 di The Vampire Diaries? Lo scopriamo in questa breve intervista per il Tv Guide. Sarà uno vero e proprio shock per la sua Caroline Forbes scoprire di non aver salutato Tyler ma l'ibrido originario...
Accola di The Vampire Diaries: Caroline sarà disturbata nel sapere di aver dato l’addio a Klaus.

Cosa vorrebbe Candice Accola di The vampire Diaries per la stagione 4? Vedere quanto ci mettono tutti a perdere il senno. “A questo punto tutti devono cercare di farsi forza” ci dice l’attrice. “Sono personalmente curiosa di vedere quale sarà il punto di rottura di ciascuno”.
Caroline, per dirne una, sarà shockata dall’apprendere che non ha salutato l’amore della sua vita, Tyler, bensì l’ibrido che virtualmente è responsabile per la distruzione che lei ha subito. “Credo che Caroline potrà essere un po’ disturbata nello scoprire che c’era Klaus dentro Tyler, “dice la Accola.


Intervistatrice: Era un momento molto emotivo, voglio dire, Caroline era isterica, come sei andata da un punto così alto ad un altro emotivamente così basso?
Candice: Mmmm… sai è stata una giornata davvero emotiva. E' stata anche tragica e triste, era quasi riuscita ad ottenere la storia romantica che tanto desiderava. Non so... Se la tua domanda sarà cosa ci aspetta nella 4ta stagione te lo dico “non ne ho idea!!”. L’anno scorso sapevamo che sarebbe stato L’Anno degli Originali, ma per quest’anno non so niente. Personalmente sono curiosa di vedere quale sarà il punto di rottura di ciascuno, perché adesso tutti devono cercare di farsi forza.
Intervistatrice: La mia domanda è come credi che reagirà Caroline quando scoprirà di aver detto addio a Klaus e non a Tyler?
Candice: Lo so. Credo che Caroline sarà un po’ disturbata dal sapere che Klaus era dentro Tyler.




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento